1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Valencia >
  5. Domanda risolta
luca luca
Iscritto dal:
21 aprile 2009
Punti totali:
90 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Valenzia cosa vedere in una settimana?

ciao a tutti vado con la mia ragazza a Valencia una settimana in auto
la seconda di agosto
Cosa posso visitare?
o meglio come posso organizzarmi .
Arrivati all'hotel la macchina e meglio non toccarla e usare i mezzi pubblici
Dove andare alla sera ho letto su un sito che una piazza un giorno puo essere affollata mentre un altro puo essere deserta .
come capite tanto caos ma anche tanta voglia di andarci
ciao
  • 6 mesi fa
babybb by babybb
Iscritto dal:
15 settembre 2008
Punti totali:
1572 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao, sicuramente la macchina non ti servirà... il centro storico è bello da fare a piedi, anche perchè non è grandissimo, e comunque ti consiglio eventualmente i mezzi pubblici, sono super efficienti!!! Cosa vedere: beh, il centro storico tutto, di giorno e di notte, sempre tanta gente ma molto tranquillo, i giardini del Turia, che sono immensi, il bioparco, la città delle arti e della scienza (soprattutto l'oceanografico, merita proprio) ed ovviamente la spiaggia...la malva rosa, il porticciolo dell'America's Cup, da cui puoi fare se vuoi un giro in catamarano... beh, allora buona vacanza!
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
il centro e composto da varie piazze ?
ciao
Si, ci sono parecchie piazze, le più importanti: Plaza de la Virgen, Plaza de la Reina e Plaza del Ayuntamiento...ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito: http://www.turisvalencia.es trovi molte informazioni e comunque una volta in città ti basterà andare in un ufficio turistico,ciao.

Segnala abuso

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.