1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
il tempo il tempo
Iscritto dal:
09 giugno 2009
Punti totali:
27 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Concorde Montparnasse hotel in via 40, rue Du Commandant Mouchotte, 75014 Paris è vicino ai mezzi?

Alla metro quanto dista a quella più vicina? Invece ai monumenti? A quale è vicino? Grazie dell'assistenza. Io sono a piedi e mi muovero' solo coi mezzi a Parigi. 10 punti assicurati
  • 8 mesi fa
creattivo@ymail.com by creattiv...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
29 gennaio 2009
Punti totali:
18165 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Cellulari e piani tariffari

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

La metro più vicina dovrebbe essere Gaité, linea 13, ma non chiedermi quanti metri dista perchè non te lo saprei dire (non molto comunque).
Vicino hai le Cimitere de Montparnasse, che pare una cosa lugubre ma non lo è.
Poco lontano c'è Place Bienvenue (un po il cuore di Montparnasse) dove sorge la Tour Montparnasse.
Non sei nemmeno lontano da Les Catacombes. Infatti percorrendo la strada che costeggia il cimitero (rue froid... quacchecosa... mi spiace ma non riesco a ricordare) arrivi dritto a Denfert-Rocherau e li ci sono le catacombe.

Fonti:

Vivo a Parigi
  • 8 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ò

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.