1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
metius metius
Iscritto dal:
01 ottobre 2007
Punti totali:
1727 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho vinto un viaggio con la Telecom. Sarà vero?

Qualche giorno fa mi ha contattato telefonicamente un'operatrice Telecom dicendomi che sono stato sorteggiato (tra coloro che posseggono il telefono e sono presenti sull'elenco telefonico) per un concorso che annualmente Telecom fa per i suoi clienti.
Lei mi ha detto che ho vinto un viaggio per 4 persone (6 giorni in Italia o 3 all'estero) che mi sarà dato sottoforma di buono di cui potrò usufruire per un anno.
Il buono mi sarà consegnato domani,presentandomi in un hotel che loro mi hanno indicato dove una collaboratrice mi darà tutte le informazioni necessarie,mi farà scegliere la meta e mi consegnerà il buono.
Ora mi sorgono delle domande:
1) sarà vera la vittoria di questo concorso? (in rete ci sono delle informazioni a riguardo)
2) è possibile che sia tutto una fregatura e che non ho vinto alcun viaggio (mi vogliono lì solo per farmi acquistare roba inutile)?
3) devo andare domani all'incontro o no?

Consigliatemi!
Mi rivolgo soprattutto a chi lavora in telecom o a chi ha avuto un'esperienza del genere.
  • 5 mesi fa
           by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
89658 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

D: Ho vinto un viaggio con la Telecom. Sarà vero?
R: ASSOLUTAMENTE NO!
E' una truffa
Telecom Italia NON SORTEGGIA VIAGGI.
Chi ti ha chiamato NON E' LA TELECOM, tu ci SEI CASCATA, e hai confermato i tuoi dati personali, e ora ti spediranno un kit e dovrai ascoltare una presentazione di una multiproprietà in hotel.
CI SEI CASCATA IN PIENO.
Ma non leggete i giornali? Non vedete i servizi su queste cose?
TU HAI DATO L'ASSENSO a essere tartassata!
E ora, legalmente, NON CI PUOI PIU' FARE NIENTE!

D: Qualche giorno fa mi ha contattato telefonicamente un'operatrice Telecom
R: .......... e tu ci sei cascata in pieno.

D: ...presentandomi in un hotel che loro mi hanno indicato dove una collaboratrice mi darà tutte le informazioni necessarie,mi farà scegliere la meta e mi consegnerà il buono.
R: Certamente, dove ci sarà la presentazione della multiproprietà.

Ma è mai possibile che nell'anno 2009 c'è ANCORA QUALCUNO CHE CI CASCA?

D: sarà vera la vittoria di questo concorso? (in rete ci sono delle informazioni a riguardo)
R: No.

D: è possibile che sia tutto una fregatura e che non ho vinto alcun viaggio (mi vogliono lì solo per farmi acquistare roba inutile)?
R: E' esatto.

D: devo andare domani all'incontro o no?
R: No.

Ciao
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Grazie per la risposta!
Io sono andato lo stesso.Appena entrato ho visto pentole,poltrone,ecc... Ho detto "Questa è una truffa". Mi hanno dato un biglietto (non ho firmato niente) e mi hanno cacciato via. Ho scoperto che quella ditta era la MC Italia che truffa la gente (e non la TELECOM)...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.