1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Lazzarella Lazzarel...
Iscritto dal:
16 gennaio 2009
Punti totali:
364 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Help hotel Parigi e disneyland?

Ciao a tutti,
scusate ma non so ancora utilizzare bene il forum, comunque ho prenotato il mio viaggio a Parigi e ve lo descrivo (se vi interessa) ...premettendo che è la mia 2 volta a parigi, la prima invece del mio amoroso!

20/08 partenza da Napoli (12.35) per Milano (17.35) con offerta treno veloce € 35 a persona

poi da Milano (23.30) arrivo 21/08 a Paris Bercy (8.19) treno notturno con cuccetta a 6 posti mista 35€ a persona

abbiamo prenotato l'andata con il treno perchè i voli da napoli non li abbiamo trovati a meno di 72€...
da Roma poi non conveniva perchè dovevamo aggiugngere sempre il treno fino alla stazione e poi quello dell'aereoporto..

comunque arriviamo a Parigi alle 8.30 circa...

poi il primo problema...non riesco atrovare nessun hotel economico centrale vicino la metro e bus con colazione ad un prezzo modico
(precedentemente ero stata in un hotel di montmartre e sinceramente troppo rumosroso e sporco) ...
adesso leggendo un pò su internet capisco che la zona opera lafayette è molto carina e piena di locali, magazzini e negozzietti, insomma abbastanza centrale e non morta...
(non so se mi potete aiutare in questo ma se avete idee su hotel economici con colazione inclusa zona operà o qlcs di simle fatemi sapere)

continuo il mio viaggio virtuale...
sperando di arrivare all'hotel desiderato dovremmo trascorrere 3 gg interi a parigi, e ci armeremo di paris visite perchè conviene visto che il 4 e 5 giorno dovremmo andare e ritornare a disneyland e poi il 6 giorno arrivare all'aer di Orly (x il ritorno ho trovato un volo i 60€ da Orly a Napoli)

altro problema la paris visite dura max 5 gg x un importo di 50€ (però conviene perchè permette di salire e scendere continuamente da bus tram metro aereoporti disneyland)...
i giorni che ci servono per la paris visite sono dal 2 a 6 (visto che dobbiamo andare in aereoporto) e quindi avete consigli per il primo giorno??come giro parigi??acquistando biglietti man mano oppure avevo l'idea di prenotare un open tour...opp altri tipi di promozione a 1 gg cm la visite???

vabbè penso che tutto questo non vi competa, ma non si può mai sapere

arriviamo al 24/08 la mattina partiamo dal ns ipotetico albergo cn la ns paris visite per disneyland...
leggo sul sito che l'entrata ad 1 gg x 2 parchi viene 51, mentre quella 2 gg 2 parchi 112€..
avevo pensato quindi di prendere sul sito 2 volte il pacchetto di 1 gg 2 parchi, così che invece di 112 mi verrebbe a costare 102 (51x2gg)..
si può fare che ne dite??so che sono solo 10 euri, ma siamo giovani e risparmiare è sempre utile

altro problemino volevo prenotare nell'albergo santa fe ma una sola notte e 2 giorni al parco mi verrebbe a costare 210€ e cioè 100€ in +

immagino sia stupendo dormire lì, ma la cifra è troppo elevata pensando che comunque dobbiamo anche rimanere altri 3 gg a parigi...ed il ns capitale non scarseggia...
scusate un pò per gli errori grammaticali, ma sto scrivendo di stramacchio perchè dovrei lavorare ma non c riesco perchè con la testa già asto lì

ps come è fatto il aprco disneyland???avendo due giorni a disposizione cosa vedo per prima, cosa merita di +??
  • 5 mesi fa
Dennis75 by Dennis75
Iscritto dal:
06 maggio 2008
Punti totali:
7916 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

hai provato questi siti??

www.octopustravel.com
www.expedia.it
www.opodo.it
www.venere.com
www.lastminute.com
www.lastminutetour.com
  • 5 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• Brossa by Brossa
    Iscritto dal:
    03 giugno 2009
    Punti totali:
    935 (Livello 2)
    ciao io di solito uso http://comparior.it per prenotare hotel e alberghetti. su comparior trovvi tutti tantissimi hotel economici. Devi indicare Parigi nella destinazione e poi scegli il prezzo e guardi sulla mappa se sono nella parte di disneyland.
    Per esperienza ti consiglio di non preoccuparti troppo della sistemazione perchè a parigi la metropolitana è molto efficiente e arrivi ovunque mentre gli hotel sono abbastanza cari
    • 5 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Domenica P by Domenica P
    Iscritto dal:
    15 marzo 2008
    Punti totali:
    3657 (Livello 4)
    Hotel: come proposta ti sottopongo un hotel in cui mi sono trovata bene (e anche ritornata). Ti consiglio di andare sulla pagina dedicata agli hotel Parigi http://www.scoobit.com/hotel-parigi.php Io sono stata all'hotel che vedi a sinistra in seconda riga, personale gentile, buona zona. La fermata della metro più vicina è Châtelet (linee Metro 1, 4, 7, 11 e 14). Sito sicuro, lo uso sempre anch'io e non spendi un euro di sovrapprezzo.
    Hotel Disneyland: ti sconsiglio gli hotel dentro al Parco, costano un botto e per me non valgono altrettanto. Quando vado ad Eurodisney personalmente scelgo questo http://www.scoobit.com/hotel-eurodisney-… il primo che vedi a destra. L'hotel è ok, pulito, personale gentile e disponibile. Colazione abbondante e di ogni genere alla mattina, navetta gratuita da e per il parco.
    Eurodisney: mi raccomando i biglietti per il Parco falli on line, altrimenti sono ore di coda. Da spararsi, davvero. Li compri qui http://offerte.disneylandparis.it/biglie… te li stampi e così ti eviti tutte le code. Come si suol dire "impara l'arte e mettila da parte". Baci bvacanza
    • 5 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Irene by Irene
    Iscritto dal:
    12 giugno 2009
    Punti totali:
    282 (Livello 2)
    Anch'io andrò a Parigi quest'estate! Noi abbiamo prenotato un appartamento (cucinerò da me! E non sarà faticoso visto che si tratterà solo di cena dopo il solito tour de force giornaliero in città) considerando che chiunque sia stato lì mi ha detto che i ristoranti sono carissimi oltre a non offrire cibi proprio eccezionali.... E da buona napoletana come te mi sono permessa di confessarti quanto riferitomi! L'appartamento ci è sembrata la migliore alternativa rispetto all'albergo (la colazione si paga a parte e non sempre è economicissima e andare a finire a mangiare sempre panini, baguette e tutto il resto proprio non è l'ideale per il mio intestino). Per quanto riguarda eurodisneyland anch'io ho optato per l'acquisto dei due biglietti separati: perchè buttare anche solo 1 euro in più visto quello che costano, indipendentemente da quanto sia bello e divertente? Non ho prenotato nessun albergo nel parco perché costa un botto. tutti mi hanno consigliato di prendere dal centro di parigi la navetta che posta direttamente al parco (in 45 minuti circa). In ogni caso ci sono molti alberghi vicino ad eurodisneyland economici e che offrono anche il collegamento gratuito fino al parco. Vi auguro buone vacanze. divertitevi
    • 5 mesi fa
    33% 1 Voto
  • winnieforyou84 by winniefo...
    Iscritto dal:
    21 maggio 2009
    Punti totali:
    1183 (Livello 3)
    Allora ti do io la dritta:
    per l'hotel o pensione puoi cercare qui usando la mappa per cercare il posto che vuoi:
    http://www.vainvacanza.it/alberghi

Se per cerchi una pensione vai qui: http://www.vainvacanza.it/ostelli
    • 5 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.