Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Computer e Internet >
  4. Internet >
  5. Internet - Altro >
  6. Domanda risolta
Lizard Lizard
Iscritto dal:
18 marzo 2009
Punti totali:
3.360 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come cambiare pagina iniziale in Mozilla Firefox?

Qual'è la procedura per modificare la pagina principale (home di internet) in Mozilla Firefox / Linux di Ubuntu?

Dettagli aggiuntivi

Si piacerebbe anche a me che ci fosse qualcosa come "opzioni internet" ma qui non c'è perchè non è come il Macintosh.

4 anni fa

Semplicemente detesto quando in biblioteca modificano la pagina iniziale togliendo quella del mio comune per personalizzare il computer come se fosse privato e non pubblico, e il sistema è Ubuntu.

4 anni fa

stragatto by stragatt...
Iscritto dal:
24 novembre 2008
Punti totali:
52.100 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Modifica - Preferenze - Principale - Pagina iniziale
  • 1 ritiene questo contenuto buono
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Giusto! Grazie.
Grazie, fatto! Non so come si era inserita una pagina iniziale da me non voluta e, grazie ate, ho risolto.

Segnala abuso

Altre Risposte (3)

• Elaisa83 by Elaisa83
    Iscritto dal:
    13 gennaio 2009
    Punti totali:
    733 (Livello 2)
    start> pannello di controllo >opzioni internet...e li la cambi!!!! ma non serve a nulla cambiare la home page devi proprio scaricare il browser in mozzilla che lo scarichi velocemente dal sito...ma non so se tu lo puoi fare.....ah ho letto ora idettagli aggiuntivi..ma che sistema usi non è windows???il mc non lo conosco.
  • Enigmisth by Enigmist...
    Iscritto dal:
    21 maggio 2009
    Punti totali:
    2.555 (Livello 4)
    "Opzioni" si trova sotto Strumenti nella riga in alto " file, modifica, visualizza ecc ecc..."

Vai su strumenti --> Opzioni --> e sulla schermata PRINCIPALE hai l'opzione per l'home page.
  • xxx lotux xxx by xxx lotux xxx
    Iscritto dal:
    20 giugno 2009
    Punti totali:
    175 (Livello 1)
    opzioni , generale e cambi la pagina xDXD

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.