1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Lisa Lisa
Iscritto dal:
17 maggio 2007
Punti totali:
10324 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Park Inn Sharm el Sheik: chi ci è stato? Com è?

• 8 mesi fa
alice.marrosso by alice.ma...
Iscritto dal:
04 luglio 2007
Punti totali:
910 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao Lisa,
Anche io abito a Sharm, il Park Inn e’ un albergo 4 stelle che fa parte del complesso Radisson Sas Resort, un’ottimo 5* situato nella zona di Nabq, conosciuta per la sua riserva naturale e la vegetazione di mangrovie presente nel parco. I due alberghi sono separati da una strada (abbastanza larga, attenzione se dovete attraversare con bambini) ed i clienti possono utilizzare la spiaggia del Radisson, raggiungibile tramite un servizio navetta. Nel complesso e’ una soluzione piacevole e dispone di piscine ed aqua park (solitamente a pagamento) con numerosi scivoli.
L’unico neo (che potrebbe essere anche un pregio a seconda del tipo di vacanza che cerchi) e’ la “lontananza” dal centro di Na’ama Bay, il cuore della vita notturna, con discoteche, ristoranti e bar: per raggiungerla infatti ci vorranno circa 35 minuti in taxi e puoi spendere intorno ai 35 Pound a corsa (1 euro = circa 7.8 Pound). In ogni caso anche Nabq si e’ recentemente sviluppata sotto il profilo dei locali e dello shopping e potrai velocemente raggiungere in 5-10 minuti di macchina “La Strada”, una galleria all’aperto di cafe’, ristoranti e bar. Comunque per avere informazioni su Sharm e vedere i pacchetti di viaggio disponibili puoi visitare il sito www.goredsea.com che e’ specializzato sul Mar Rosso e puoi trovare qualche dritta.
Buona Vacanza!!
  • 8 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille!!!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• REAL GRIZZLY by REAL GRIZZLY
    Iscritto dal:
    03 febbraio 2009
    Punti totali:
    2839 (Livello 4)
    Ciao,io vivo da molto tempo a Sharm,ed abito abbastanza vicino al Park Inn,l'hotel non e' male,non e' direttamente sulla spiaggia,ma devi attraversare la strada per andare al mare,devi entrare all'altro hotel Radisson sas,per andare al mare da loro.
    Il bello del Park Inn e' che ci sono delle piscine con gli scivoli acquatici tipo acquapark,bellissimi e divertenti,poi la sera se esci a piedi ti ritrovi in un nugolo di negozi e negozietti dove vendono di tutto,bazar,papiri,ecc...
    e hai anche un piccolo centro commerciale li' vicino,dove tutte le sere fanno gli spettacoli arabi...SCONSIGLIATISSIMO il ristorante GAMBERO ROSSO,anche se il nome e' italiano dentro sono egiziani,e fanno la pizza da schifo,e sono anche piuttosto costosi e si mangia malissimo!!!
    Ciao.Real Grizzly.
    • 8 mesi fa
  • stanchissima by stanchis...
    Iscritto dal:
    28 maggio 2008
    Punti totali:
    852 (Livello 2)
    Io ci sono stata e posso dirti che io l'ho trovato bellissimo, un vero sballo!! è un'esperienza che rifarei molto volentieri e la consiglio a tutti!
    • 8 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.