1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Leo Leo
Iscritto dal:
08 maggio 2009
Punti totali:
95 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel tropicana grand oasis sharm el sheick?

ciao amici di yahaoo italia sono qui x kiedere notizie sull'hotel tropicana grand oasis di sharm el sheik.io voleo kiedere innaznitutto se la pulizia e ottima e se le camere sono in buobno stato.spero di ricevere buone risposte a presto ciaoXD
  • 5 mesi fa
genny by genny
Iscritto dal:
21 settembre 2007
Punti totali:
3434 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ci sono stata è un hotel bellissimo pulito e le camere sn molto carine.... ho passato una vacanza meravigliosa li... spero sia lo stesso anche x te divertitiiiiii buon viaggio
  • 5 mesi fa
50% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• stanchissima by stanchis...
    Iscritto dal:
    28 maggio 2008
    Punti totali:
    846 (Livello 2)
    Tutto perfetto!! io ci tornerei subito, non hai di che preoccuparti! non è che mi porteresti con te? :-)
    • 5 mesi fa
    17% 1 Voto
  • alice.marrosso by alice.ma...
    Iscritto dal:
    04 luglio 2007
    Punti totali:
    701 (Livello 2)
    Ciao Leo,
    Vivo a Sharm e ti posso dire che il Tropicana Grand Oasis può essere una buona scelta per le tue vacanze: si tratta di un villaggio 4* direttamente sul mare a Sharks Bay, località rinomata per la splendida barriera corallina. L’ambiente e’ adatto ad una clientela giovanile grazie all’atmosfera dinamica ed alle numerose attività proposte dal team di animazione italiana. Questa soluzione presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo, pare che la pulizia e camere siano soddisfacenti e l’albergo dista solo pochi minuti di navetta da Na’ama Bay, il centro della vita notturna e del divertimento.
    Ti consiglio di dare un’occhiata al sito http://www.goredsea.com specializzato nel Mar Rosso, dove troverai questo albergo offerto a prezzi competitivi oltre alla descrizione dettagliata ed alle foto per maggiori informazioni.
    Buon Divertimento e Buon Viaggio!
    • 5 mesi fa
    17% 1 Voto
  • claclabu79 by claclabu...
    Iscritto dal:
    28 dicembre 2008
    Punti totali:
    457 (Livello 2)
    Andrò un Po contro le risposte degli altri ma io sono stata 3 anni fa e non ho trovato un ambiente molto pulito... E poi non ho mangiato bene, soprattutto in quello che spacciavano x ristorante italiano!!! Una parola da spendere invece x il centro benessere, veramente valido anche se i prezzi erano europei!!! Diciamo che son stata in strutture migliori amche spendendo meno sempre a sharm... Non è malissimo ma io non ci tornerei, anche se il mare li non è male per chi sa nuotare o fa immersioni!!! Buona vacanza cmq!!!
    • 5 mesi fa
    17% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.