1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda risolta
pimple    la mente brufolosa pimple la mente brufolosa
Iscritto dal:
03 dicembre 2008
Punti totali:
1189 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Secondo voi quale dovrebbe essere il curriculum di uno che vorrebbe lavorare alla lamborghini?

secondo voi quale è il curriculum di uno che lavora alla lamborghini?
con un impiego non dico da dirigente, ma da progettista o qualcosa del genere, insomma qualcuno che si occupi della centralina o dell' aumentare i cavalli, la cilindrata, la tenuta di strada.
Vorrei, un giorno, entrare in questa azienda e lavorarci facendo qualcosa che mi stimoli davvero e visto che a me piacciono i computer, l' elettroni, i metori, la fisica ecc. lavorare lì sarebbe davvero bello.
Quindi: quale dovrebbe essere il curriculum di uno che vorrebbe lavorare alla lamborghini
  • 5 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

*piccolo dettaglio: ho 14 anni, e ho tutto il tempo per studiare quello che più mi conviene!

5 mesi fa

Rocky Balboa is back by Rocky Balboa is back
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
12 settembre 2008
Punti totali:
13062 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Auto e trasporti - Altro

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao, è una bellissima aspirazione qlla che hai tu

io conosco personalmente ingegneri che lavorano alla lamborghini....

beh che dire, parti da un liceo scientifico che ti da le basi per la matematica...

poi ti iscrivi in una facoltà di ingnegneria meccanica e inizi a studiare cm un pazzo.... e alla fine magari ti fai un bel master inerente al tuo campo..

però già dall'università f atti notare, fatti buone conscenze, fai corsi nel tuo settore, "imbottisci" il tuo curriculum di conoscenze...

nella mia provincia cè la "forumla univerity" un campionato di auto da corsa tipo F1 realizzate interamente dagli studenti della facoltà di ingegneria meccanica, ti puoi fare notare anche in qste occasioni... infatti i migliori sono stati scelti proprio dalla Lamborghini..

un grossissimo in bocca al lupo per il tuo sogno..

Fonti:

anche a me piacerebbe entrare in una grande casa automobilistica in un altro settore....
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie.
spero che anche tu possa realizzare il tuo sogno ;)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.