1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Piemonte >
  5. Domanda risolta
cristina cristina
Iscritto dal:
01 agosto 2007
Punti totali:
2531 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Il prox w.e. sono a torino, vorrei vedere in due giorni il piu' possibile?

ovviamente il museo del cinema e quello egizio, magari un salto a soperga un giro per il centro.... e poi ? cosi vedo piu' o meno tutto?
una cortesia nessuno conosce un B&B o un hotel economico ma carico in centro tipo via po o via roma?
  • 5 mesi fa
FILO e MANU by FILO e MANU
Iscritto dal:
21 aprile 2009
Punti totali:
1805 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

purtoppo via Roma e via Po sono forse le vie piu' care di Torino!!! sicuramente via roma lo è perchè è la via principale..
da vedere oltre alle cose che hai detto tu non puoi mancare la sera di andare a fare un giro ai murazzi ( zona piena di locali al fondo di via po' dopo p.zza Vittorio) e la zona del quadrilatero (dietro via garibaldi) sono due posti bellissimi sopratuttto il quadrilatero. e poi se sei i macchina vai alle gru a grugliasco è un grandissimo centro commerciale..senno' il parco del valentino lungo il po', c'è la reggia di venaria...solo che in due giorni è praticamente impossibile vedere tutto a torino ma se rimani in centro vai a vedere le zone che ti ho detto io..buona vacanza

Fonti:

per l'albergo evita la zona stazione (san salvario) e portapalazzo, non camminara mai e poi mai da sola la sera e tieni sempre la borsa stretta a te e se sei in macchina quando ti fermi al semaforo chiuditi dentro e se prendi i pulman stai sempre sempre attenta alla borsa e a cosa tieni nelle tasche, purtroppo a torino si è ridotti in questo modo come tante altre grandi città.
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
1 su 5
Commento del richiedente:
.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.