1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Emirati Arabi >
  5. Domanda risolta
Gianluca3G Gianluca...
Iscritto dal:
15 agosto 2008
Punti totali:
1428 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come si chiama il proprietario (se ne esiste uno) dell' hotel a 7 stelle di Dubai Burj al arab?

• 5 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Per CIMA, innanzitutto non ho 13 anni, e se ci tieni tanto a saperlo, il motivo per cui ho fatto questa domanda e perchè sono da poco tornato da una vacanza fatta con mia moglie appunto in questo hotel, e mi è venuta questa curiosità. Evidentemente tu non ci sei mai stato in questo posto altrimenti avresti sucuramente notato le 7 stelle in oro massiccio presenti nella reception dell'hotel.
saluti

5 mesi fa

tangokuu by tangokuu
Iscritto dal:
11 novembre 2008
Punti totali:
524 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao e` gestito dal gruppo finanziario Jumeirah Group.
Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum di Dubai rappresenta il 99.67% della compagnia.
http://burstoflight.spaces.live.com/
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

•            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    89658 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Aerei
    Viaggi aerei
    Aggiungo alla risposta precisa data prima di me che gli hotel a SETTE STELLE
    NON ESISTONO!
    La classificazione internazionale arriva a CINQUE stelle, e c'è "cinque stelle lusso".
    La storia delle "sette stelle" è una stronzata adolescenziale che salta di tredicenne in tredicenne, e apparentemente qualcuno (che non ha mai viaggiato, ovviamente) ci crede.
    • 5 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.