1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Islas Baleares >
  5. Domanda risolta
@@pink@@ @@pink@@
Iscritto dal:
19 ottobre 2007
Punti totali:
1521 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Palma de maiorca - Myconos....... consigli!!?

parto il 18 luglio e torno il 25...... inizialmente avevo deciso Ibiza, ma i costi sono un po alti e visto che lavoro da poco, ancora è un po cara, ma poi ho visto Palma de Maiorca che cmq è carina e meno costosa, o anche Mykonos, insomma mi potete consigliare su qualche hotel, o cmq città dove alloggiare dove sono le spiagge più belle, se quanto dista dal centro..... ecc.... insomma più info mi date meglio è!!!! Mete Palma de Maiorca, Mykonos.....
  • 7 mesi fa
Laura86 by Laura86
Iscritto dal:
16 ottobre 2007
Punti totali:
8992 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io sono stata a Maiorca nel 2007 ed è stata la più bella vacanza fatta fino ad ora, è un mix tra divertimento e relax, ci sono spiaggie bellissime, acqua trasparente, calette minuscole da vedere.
La gente del posto è molto gentile e cordiale.
Io ero in zona El Arenal, piena di pub, ristoranti, negozi, molto turistica, ma con una spiaggia e un mare veramente bello e tranquillo e ottima come partenza x girare l'isola.
Per il divetimento notturno tutto si sposta a palma città, dove puoi passare la notte in discoteca oppure nei vari locali.
A Mykonos non ci sono mai stata, tutti dicono sia molto bella, bel mare bei posti e tanto divertimento, unica pecca è molto cara...è l'Ibiza greca...
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie... spero di andarci

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.