1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Toscana >
  5. Domanda risolta
w milan! w milan!
Iscritto dal:
14 aprile 2009
Punti totali:
497 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Scusate cerco hotel......?

in poke parole io questanno come vacanza andrei a visitare delle citta....ho pensato a gubbio,assisi,siena,firenze,lucca orvieto e pisa....citta abbastanza vicine tra loro....nn nel senso ke sn a 2 passi cmq vorrei prenotare un albergo ke sia nel centro..nn so se mi kapite....in modo da fare tot di kilometri x arrivere a tt le citta....nn e ke me lo piglio a orvieto l hotel e poi se voglio anda a firenze x anda 4 ore e 4 ore x torna...nn so se mi kapite nn so bene cm spiegarvelo.....riprovo...provate a immaginare 1 cerkio cn 1 punto nel mezzo...mi seguite...bene..il raggio per arrivare al bordo del cerkio e uguale x arrivare su tt i lati del bordo...quindi vorrei un hotel nel centro di questo cerkio ke sn ste citta in modo da fare approssimamente gli stessi kilometri se un giorno vado a siena cm se un giorno vado a firenze...spero ke mi abbiate capito cmq grazie se riuscite a dirmi una citta o un paese dove potrei prenotare l hotel...nn ce bisogno di dirmi l hotel ma solo una zona...ten kiu
  • 5 mesi fa
violet_iris by violet_i...
Iscritto dal:
05 aprile 2007
Punti totali:
645 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao! io ti posso dare un consiglio per un agriturismo a siena http://www.poggiobonelli.it/it/ospitalit… ma non so se ti può interessare, se magari non viaggi in macchina.
comunque, sei sicuro che vuoi fare così come hai detto. andare a visitare tutto partendo dallo stesso punto ogni volta?
secondo me..perderesti tante ore al giorno solo viaggiando e poi, se ti capita di perdere il bus o il treno oppure vorresti rimanere la notte a firenze per esempio perché non ce l'hai fatta a vedere tutto in qualche ora che fai? prendi una stanza anche lì e paghi sia per questa che per quella fissa?! forse sarebbe meglio metterci un po' di più ad organizzare ora uno schema di viaggio, cercando piano piano in ogni città che vuoi visitare un posto alloggio e partire dalla città più a sud o nord come vuoi per arrivare poi fino a quella che sta all'estremità opposta. così sicuramente ti potrai godere ogni città con calma...

spero ti sia stata d' aiuto...

buon viaggio! :)
  • 5 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.