1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
Liana . Liana .
Iscritto dal:
10 novembre 2008
Punti totali:
1608 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Zona centrale budapest - consigli zona x hotel?

chi mi sa dire indicativamente qual'è la zona "centrale" a Budapest? io dovrei prenotare un hotel in "Lőrinc pap tér 2".. cosa mi dite?
grazie!!
  • 5 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

quello che volevo sapere io é se la zona dell'hotel che ho scelto (Lőrinc pap tér) è in una zona centrale o no! non essendo mai stata a budapest anche vedendola su una cartina non saprei..

5 mesi fa

x SaraC.: tu consigleiresti + verso il fiume? o verso che zona? io cercavo un posto dove si possa girare tranquillamente (quindi molto centrale) e ovviamente vicino ai posti da vedere.. garssie! (si, l'hotel è quello!! mi sembra carino!)

5 mesi fa

Sara C by Sara C
Iscritto dal:
20 febbraio 2009
Punti totali:
6277 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Si è abbastanza centrale.. Ho controllato su google. Io sono stata a Budapest 3 anni fa ma ho soggiornato in un campeggio perchè ero in camper... Quello che comunque devi guardare è se c'è vicina la metropolitana e se ho individuato bene il tuo hotel (Hotel Palazzo Zichy) si trova solo a 300 metri ed è perfetto!!! Budapest è una bella città e vale la pena visitarla... Scusa per il commento di prima era solo un consiglio. Ciauuuuu.......

Guardando meglio la descrizione dell'hotel e anche i vari commenti posso dirti tranquillamente che secondo me è una posizione ottima e abbastanza centrale. La vicinanza ai vari monumenti è relativa infatti non sono tutti in una stessa zona. Budapest, infatti è divisa in due dal danubio in Buda e Pest. Hai scelto davvero un bel hotel complimenti. Io lo prenoterei senza problemi...
  • 5 mesi fa
67% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.