1. Home >
  2. Gravidanza e genitori >
  3. Scolari >
  4. Domanda risolta
Annapaola Annapaol...
Iscritto dal:
01 aprile 2009
Punti totali:
159 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

è urgente se una ragazza è ankora vergine può rimanere incinta????????è urgente?

vi prg risp se 1 raga è ank vergine potrebbe rimanere incinta????una mia amika si è masturbata cn 1 vibratore usato da suo fratello.....corre il rischio di rimanere incinta???????????
  • 5 mesi fa
ROCCO B e ALIDORATE by ROCCO B e ALIDORATE
Iscritto dal:
04 maggio 2008
Punti totali:
102499 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

sai cosa mi meraviglia? che nessuno ti abbia detto che pur vergine si può uscire incinta! i casi più frequenti sono di ragzze che si sono asciugate con un panno che il papà involontariamente avevo usato per un rapporto con la mamma e lasciato appeso come se pulito o poggiato sulla vasca.Io conosco un caso del genere.In tal caso i medici dovettero procedere alla deflorazione chirurgica. Ciao
  • 5 mesi fa
13% 6 Voti
spero vivamente che non dici sul serio...

Segnala abuso

wooooow sono finito su nonciclopedia!!!!!!? KE FISSA!? XD?

Segnala abuso

wooooow sono finito su nonciclopedia!!!!!!? KE FISSA!? XD?

Segnala abuso

le domande da porsi sono:
dove sei cresciuta?
mi prendi per il ****?
il fratello di una tua amica usa il vibratore O.O???

Segnala abuso

Su Nonciclopedia!!! ahahahah!!!! XD

Segnala abuso

Sei su Nonciclopedia! http://nonciclopedia.wikia.com… ahahahahahahah!!!

Segnala abuso

Sei la migliore. Finalmente ho scoperto che anche i vibratori eiaculano! Sììì! -__- Ma anche da sola, senza sputtanare te e la tua amica su internet (= mondo) ci saresti potuta arrivare, immagino. E comunque è possibile rimanere incinte se ancora vergini ma ci vuole tanta sfiga. complimenti,comunque

Segnala abuso

Altre Risposte (31 - 60 di 95)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.