1. Home >
  2. Ambiente >
  3. Ambiente - Altro >
  4. Domanda risolta
Giacomo Giacomo
Iscritto dal:
17 giugno 2009
Punti totali:
264 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ragà lo so k questa domanda ès tata scirtta piu di un milione di volte ma ho questo dubbio che mi assale da?

parecchi giorni ma nel 2012 finisce la terra secondo voi ??? ho letto molte kose ela kosa k mi ha colpito di piu e ke ci sarà un invasione aliena e questi alieni ci aiuterannò per evitare d nn far finire il mondo entro 30 o 40 anni k dite voi ? io comunque sia rimango del mio parere che non sia vero niente perchè come dice la bibbi ala fine del mondo verrà quando tutti non s elo apsettano !!! ho paura però los tesso :(
  • 5 mesi fa
ღJenღ by ღJenღ
Iscritto dal:
28 febbraio 2009
Punti totali:
548 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

leggiti qst articolo..spero ti possa tranquillizzare.sec me ha ragione qst giornalista.:-)

Fonti:

• 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mi hai tranquillizzato :)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

• Kristen by Kristen
    Iscritto dal:
    12 aprile 2009
    Punti totali:
    1392 (Livello 3)
    io non ci credo molto a questa cosa ma cè da dire che i maya erano degli astrologi molto efficenti cioè a quel tempo scoprire quelle cose è impressionante..........io ho solo 15 e la prndo al ridere un pò questa cosa....non credo molto sulla bibbia ma preferisco credere più ai maya...cmq io penso che avrò tempo a sufficienza per fare quel che sogno...cioè imparerò la chitarra....avrò il mio pimo bacio da un raga che mi piace da molto tempo e lui non sa niente ma se dovesse succedere la fine del mondo glielo voglio dire......poi mi mangierò tanti di quiei cheesburger e ingrasserò da 45 kili a 70 oddio :O....poi mi esibirò in un palcoscenico con molte persone,,,,,prenderò la laurea....lavorerò......e un'altra cosa speriamoche gli alieni siano belli tipo chace crawford o zac efron.......mmmmmmmmmmm........ci sarà da divertirsi.......hahahhaha skerzo..........cmq non so se può interessarti ma ho sentito che la nasa e company da tempo organizzano nell'area 51 / zona in cui è vietato l'accesso........stanno costrendo da tmpo una specie di navicella spaziale creata scoprendo metalli ecc delle navicelle aliene cadute sulle terra e da materiali di meteoriti che risultano indistruttili e molto efficaci.....cmq arrivo al punto questa navicela servirà per salvare il genere umano......ho sentito che è più o meno grande quando una città e là trasporteranno solo scienziati per salvare la cultura, gente imporante e donne e uomini per la riproduzione........poi non so però credo sia al quanto vero perchè nessuno sa cosa fanno veamente a volte dicono che bush è un rettiliano ( sottospecie di alieno ) infatti ci sono anche i video su youtube in cui gli diventano gli occhi di serpente...........vabbè in conclusione w il mcdonald e non so perchè a qualkuno non piace il cetriolino e i sottaceti io gli adoro....ah mi piace soprattuto il cheesbrger e il milkshake..........SSSS cm speciale comunque non avere paura meglio morire con uno scoppi totale della terra che sotto un onda o essere assasinati......dai fatti coraggioe vivi il momento non pensare al domani
    • 5 mesi fa
  • le previsioni riguardo il 2012 sono molte .. troppe,

Il 21/12/2012 la terra dovrebbe fermasi di colpo (se accadesse la forza cinetica sarebbe tale da disintegrarla) per ripartire al contrario creando l'inversione dei poli magnetici se accadesse ciò vuol dire che tutte le leggi della fisica sono da cancella re e riscrivere (quindi impossibile)

IL 21/12/2012 Nibiru o piante X dei babilonesi una cometa|stella mancata|astronave aliena|pianete| (dipende da profezia a profezia)
    dovrebbe passarci a fianco e con la sua gravità causerebbe l'inversione dei poli (di nuovo le leggi della fisica sono tutte sbagliate) , ora un oggetto celeste nel nostro sistema solare grande tre volte il sole come ma io la NASA e L'ESA non lo vediamo?vediamo Venere ad occhio nudo che è grande come la Terra.

IL 21/12/2012 arrivano gli alieni (non siamo sicuri che esistano come facciamo a sapere quando ci "invaderanno" ?)

Il 21/12/2012 si compierà un rivoluzione galattica:
    la terra come gira intorno al Sole , il Sole "nn sta fermo nello spazio" ma gira intorno alla galassia ogni 200 300 milioni di anni compie questa rivoluzione che secondi i "catastrofisti" farebbe aumentare l'attività solare (mega tempesta o vento solare) e farebbe diminuire quella terrestre (mino campo magnetico)

Il 21/12/2012 entreremo nell'era dell'acquario
    secondo gli astrologi (quella che fanno l'oroscopo , non gli astronomi)
    come i vari pianeti attraversano le varie costellazioni (Marte in pesci ,Giove in acquario ecc ecc...) anche il sistema solare "transita"nelle varie costellazioni questo avviene ogni 2000 anni circa secondo gli esponenti di questa teoria entrando in questo segno avremmo un cambiamento spirituale (entrammo nell'era dei pesci nell'anno 1 l'anno della nascita di Cristo che portò un grande cambiamento spirituale)
    ore le date sono molte ,saremmo entrati nel , 1998,2000 ,2012,2100,3000 ...

Il 21/12/2012 avremmo un allineamento galattico il centro del sole si allinnierereà conl'equatore della galassia .

il 21/12/2012 un asteroide si schianterà sulla terra
    l'asteroide esiste (99942 Aphophis) (http://it.wikipedia.org/wiki/99942_Apoph… ma un suo possibile impatto è previsto per il 2036

queste sono tutte le varie peripezie
    poi ogniuno e libero di crederci
    spero di averti chiarito le idee
    • 5 mesi fa
  • ღвαмвσℓιиαღ by ღвαмвσℓι...
    Iscritto dal:
    07 luglio 2008
    Punti totali:
    2388 (Livello 3)
    Ciao tutto ciò e' legato ai maya il loro calendario termina il 21.12.2012 infatti si dice che vi sara uma rivelazione ma non la fine del mondo..infatti il calendario dei maya continua.,.cmq tranquillo..
    • 5 mesi fa
  • Lampo by Lampo
    Iscritto dal:
    06 luglio 2009
    Punti totali:
    106 (Livello 1)
    NEL 2012 NN SUCCEDERA UN ***** SONO TUTTE ******* ORMAI HANNO DETTO CHE SCOPPIAVA ANCHE NEL 2000 E GUARDA COSA è SUCCESSO NIENTE E NON SUCEDERA NIENTE NEANCHE NEL 2012 !!!!!!!!
    • 5 mesi fa
  • chuck norris by chuck norris
    Iscritto dal:
    06 luglio 2009
    Punti totali:
    194 (Livello 1)
    L'unico che deciderà il destino della terra sono io chuck norris!

Fonti:

chuck norris.
    • 5 mesi fa
  • ceccocla by ceccocla
    Iscritto dal:
    03 novembre 2007
    Punti totali:
    7079 (Livello 5)
    stai tranquilla nessuno può sapere quando finirà la terra e tanto meno se esistono davvero gli alieni,godiamoci la vita per quanto possibile senza pensare a catastrofi od altro si vive meglio
    credi.
    • 5 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.