1. Home >
  2. Scienze sociali >
  3. Psicologia >
  4. Domanda risolta
Peter Right Peter Right
Iscritto dal:
13 marzo 2009
Punti totali:
1041 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Paura e tentazione!... (rispondete in molti)?

Se avete paura di qualcosa, evitate o affrontate l’oggetto della vostra paura?
Meglio: si può voler affrontare la propria paura?

Mi piace l'idea che di possa essere tentati di di affrontare la propria paura...
Che ne pensate?
  • 7 mesi fa
DANYTIZY by DANYTIZY
Iscritto dal:
17 aprile 2008
Punti totali:
27305 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

si hai ragione,bisogna solo trovare il momento giusto,cioè non buttarsi subito così ma prima riflettere su come fare per affrontare la paura,poi bisogna dire che ,devi trovare anche la persona giusta per affrontarla, perchè la si può anche affrontare con qualcuno vicino, io guarda ho 25 anni e sono stata vittima dell'insicurezza che mi hanno trasmesso i miei ,nelle mie capacita' nel mio aspetto fisico(mio padre,secondo lui mi dovrei rifare il naso ,ma io manco morta !piaccio anche così!!)che sono poco sveglia ecc ecc .per fortuna sto insieme con DANY da due anni e tre mesi e e lo amo alla follia e lui anche mi ama,mi sta aiutando in tutto!comunque io avevo paura di andare in autostrada ? beh adesso la seconda volta che vado da sola e mi sparo 130 km e sono orgogliosa sai di questo? da quel giorno sono molto più sicura di me stessa e tutte le volte che la faccio sono sempre più sicura!cmq ero gia' tentata di andarci di guidare e una sera ho detto "mamma domani vado in quel posto"poi è anche il terrore che mi dicesse di no ,ma io mi sono imposta!sono stufa di essere presa per scema che non sa fare le cose!BASTA!
  • 7 mesi fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.