1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Lisa Lisa
Iscritto dal:
17 maggio 2007
Punti totali:
10324 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi è stato in questi villaggi egiziani?

Chi conosce uno di questi vilaggi egiziani e mi racconta la sua esperienza? E mi consiglia se andarci o no?

Flamenco Beach & Resort - El Quiser
Stella Makadi - Hurgada
Solitaire - Marsa Alam
Tulip - Marsa Alam
Utopia - El Quiser
Cinderella Beach Club - El Quiser
Three Corners Fayrouz Plaza - Marsa Alam
Royal Albatros Moderna - Sharm el Sheik
Aqua Blu Resort - Sharm el Sheik

P.S. L'agente di viaggio mi ha fatto i preventivi su questi villaggi
  • 7 mesi fa
babyila89 by babyila8...
Iscritto dal:
09 giugno 2008
Punti totali:
2303 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao io sono stata al Tulip a settembre 2008.
Il villaggio è carino, il mare stupendo ( anche se per poter fare il bagno devi attraversare un pontile di circa 800 mt. e una volta giunta alla fine del pontile, l'acqua è molto alta, quindi se sei una di quelle persone che quando nuota deve sentire il fondo sotto ai piedi, allora non va bene x te).
Una cosa simpatica del Tulip è che ogni giorno organizzano pranzo e cena a tema. (quindi un giorno c'è il pranzo e la cena egiziana, il giorno dopo, magari, italiana, qllo dopo ancora tedesca e così via).
Per quanto mi riguarda l'unica pecca era che gli addetti alle pulizie non erano poi così attenti e così "puliti" dato che utilizzavano lo stesso straccio x pulire tutte le camere-bagni e quindi è capitato più di una volta di trovare dei capelli attaccati al muro della doccia che non erano miei
  • 7 mesi fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.