Miglior risposta - Scelta dai votanti
Ciao Matteo,
ho trovato questi commenti in rete per te:
(commento inviato il 2 lug 2009)
Ho trascorso una settimana dal 21 al 28 giugno 2009 al Gran Rotana di Sharm e devo dire che è risultato superiore alle mie aspettative sotto tutti i punti di vista: pulizia delle camere, degli ambienti comuni, cibo, spiaggia.
La stanza aveva la veranda pur non essendo affacciata sul mare o sulla piscina ed era alquanto spaziosa.
L'ambiente era sorvegliato e molto tranquillo, insomma sono stata più che soddisfatta del soggiorno.
(commento inviato il 9 giu 2009)
Hotel stupendo, riservato, tranquillo, elegante, frequentato da poca gente e pochissimi italiani, lo staff è molto cortese. Si può scegliere di fare il bagno nell'enorme piscina, rinfrescarsi nella jacuzzi fronte mare oppure godersi un tuffo oltre la barriera. Il ristorante a buffet (incluso nel prezzo) ha ottimi piatti e si trova di tutto, carne/pesce/verdura, i dolci poi sono sublimi! Se si vuole variare si può cenare negli altri 3 ristoranti, a pagamento (circa 30 € a persona).
La palestra - vista mare! ha attrezzature nuove e modernissime, inoltre si può usare gratuitamente sauna e bagno turco. Perfetto per una settimana in coppia o con dei bambini
Dierei commenti pù che positivi!
Ottima scelta :P