1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Erix Erix
Iscritto dal:
28 luglio 2008
Punti totali:
5626 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Quali sono le zone di Parigi più centrali? Vorrei un hotel/B&B/ostello indipendente dalla metro!!?

Mi sapete consigliare una zona di parigi vicina al centro? vorrei trovare un alloggio comodo (per non dover tornare indietro ogni sera alle 11 solo perchè poi chiude la metro, e poter raggiungere l'albergo anche a piedi eventualmente) in una zona decente. Non conosco la geografia di parigi purtroppo...
A londra (per esempio, che conosco) ho prenotato vicino a Victoria, che è una zona ottima per i mezzi e a max 20/30 minuti a piedi dalle attrazioni principali (houses of parliament, national gallery, buckingham palace ecc).
Vorrei un fac-simile anche per parigi...
Grazie!!!!
ps avrei bisogno di qualche punto di riferiemento da tener presente sulla mappa quando localizzerò le strutture!!
  • 7 mesi fa
eny by eny
Iscritto dal:
30 giugno 2008
Punti totali:
4871 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io ti consiglio di prenotare vicino all'opera. da li puoi raggiungere tutto a piedi (nel centro). mi sembra ci sia un ibis lì! prova a cercare qui http://www.marcopolo.tv/fornitori.asp?id…
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille! Piano piano mi sto orientando ^_^
a parità di "bontà" di risposta, tra tutti ho scelto la prima ^_^

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.