1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
mary2982 mary2982
Iscritto dal:
13 luglio 2009
Punti totali:
117 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Per arrivare al dall' aeroporto CDG al centro di parigi prendo la RER o la linea Rossybus?

Salve a tutti, dal 13 al 19 agosto andrò a parigi e volevo sapere alcune informazioni per quanto riguarda i mezzi di trasporto.
Partendo dal fatto che ho prenotato un hotel situato nell' 11 arrondissement e la guida dà queste indicazioni x raggiungerlo:"RER B fino a Châtelet quindi métro linea 11, direzione Mairie des Lilas, fermata Goncourt.",ora vorrei sapere conviene davvero,(in termini sia economici che di tempo), prender la Rer o mi conviene prender la Rossybus con fermata all'opera?
un'altra cosa: per viaggiare sulla rer che mi collega da e per l'areoporto devo fare un biglietto ticket t + da 1,60 euro o serve un biglietto particolare?
grazie in anticipo
  • 4 mesi fa
creattivo@ymail.com by creattiv...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
29 gennaio 2009
Punti totali:
14533 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Cellulari e piani tariffari
Parigi

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Sicuramente ti conviene di più la RER B e poi la 11.
Il Roissybus ha la sua fermata nel 9°, dietro Opera, e se è vero che potresti prendere la linea 3, direzione Galieni, che ti porta anche nel 11° con alcune fermate, è altrettanto vero che potrebbe non essere cosi comodo.

Magari se mi dici in che via si trova l'hotel possiamo vedere se è realmente vicino alla fermata Goncourt.

Il biglietto per la RER B da CDG a Parigi e viceversa è di 8,50 € e non 1,60.
Comunque stai tranquillo, c'è ben poco da sbagliare in merito.

Fonti:

Vivo a Parigi
  • 4 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.