1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
madoka7 madoka7
Iscritto dal:
02 dicembre 2008
Punti totali:
558 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao! vado per la prima volta in egitto, a sharm el sheik..?

ho prenotato un'offerta roulette 5* AI 2x1 tra

Paradise Friends Sultan Gardens
e
Tropitel Naama Bay Hotel

volevo kiedervi se conoscete qs 2strutture e come vi siete trovati/e!
poi qke consiglietto in generale tipo cosa fare o magari nn fare.. nn conosco il posto nè la loro cultura e nn vorrei farmi troppe figuracce.. ^_^
10pt al migliore
grazie!!
smakkK
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ragazzi/e vi ringrazio tutti/e!! ma l'acqua me la posso portare anke da qui? e poi sono presa male xkè io ho tutte cose corte e sopra nn troppo scollati ma sicuram aderenti.. in +nn ho soldi xprendere altro.. caxxo

4 mesi fa

Daniele by Daniele
Iscritto dal:
13 maggio 2009
Punti totali:
1873 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Sono tutti del Tour operetor Turchese... Non sono brutti, il migliore è il Sultan Garden... sei in all inclusive e c'è animazione, ovvio non troverai l'animazione della Valtur ma starai bene lo stesso...
Io ti consiglio di non dare troppa confidenza agli egiziani quando andrai nei loro mercatini perchè ti stressano per comprare e vedere i loro negozietti... Non ti far aiutare per indossare i vestiti perchè con la scusa ti toccano... Sono dei maiali quindi non andare in giro con vestiti troppo scollati anche perchè devi avere rispetto della loro religione! Cmq ti divertirai tantissimo, Sharm è bellissima... Io ti consiglio di fare tante escursioni!
CIao e buon viaggio
  • 4 mesi fa
50% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• ciondola75 by ciondola...
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    05 marzo 2007
    Punti totali:
    54903 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Neonati e bambini
    bellissimo sharm!!! le strutture non le conosco pero tutti quelli che ho visto sono davvero ottimi.
    beh ti dico solo di andare in un supermarket ad es a naama bay e sharm e prenderti una o due confezioni di acqua. non berla mai nemmeno al bar se non e´ chiusa.
    si alla coca cola etc ma non berla direttamente dalla lattina o meglio non appoggiando la bocca
    evita anche la frutta (in albergo vai tranquilla!) o la verdura lavate con la loro acqua.
    portati l immodium perche potrebbe servirti
    gli alberghi organizzano delle gite. falle! non so quanto rimani ma ti consiglio il tramonto nella tenda beduina nel deserto con i cammelli, la gira in moto sulle dune, il villaggio hippy, e l alba al santuario (se non sbaglio di santa caterina) stupendo!
    loro bevono moltissimo the alle erbe. solitamente molto zuccherato e senza limone o the. il portafortuna e´lo scarabeo quindi comprane qualcuno. compra anche qualche papiro. in centro tipo a naama o sharm trovi tantissimi negozi. devi contrattare SU tutto . si offendono se non lo fai, e poi ti diverti da morire
    attenta all oro che costa poco ma non e´pregiato come il nostro.
    bellissimi i candelabri e i cuscini da mettere per terra in pelle (mannaggia che non l ho preso!!!)
    insomma vedrai posti stupendi! si alle immersioni sembrera´di stare in un acquario. beh una grandissima invidia!!!!
    buona vacanza
    • 4 mesi fa
    33% 2 Voti
  • coccola by coccola
    Iscritto dal:
    16 giugno 2007
    Punti totali:
    2102 (Livello 3)
    CiAO sharm è bellissima....
    anch'io non conosco le strutture io sono stata al sonesta club è mi e piaciuto abbastanza tranne il cibo ..penoso..
    Devi fare attenzione all'acqua non sigillata e anon lavarti i denti con l'acqua dei rubinetti ( l'acqua usciva marrone ) e nulla ghiaccio nelle bibite..
    La notte vai a naama bay e visita le mille e una notte...
    un bacio..

P-S ciondola sei stata a sharm con i bimbi???
    • 4 mesi fa
    17% 1 Voto
  • micia82 by micia82
    Iscritto dal:
    21 gennaio 2009
    Punti totali:
    692 (Livello 2)
    DUNQUE: PRIMA COSA: 15 GG PRIMA DI PARTIRE INIZIA A PRENDERE UNA FIALETTA DI ENTEROGERIMINA AL GIORNO X 15 GG, E LAGGIU' PORTATI IMODIUM E UN FARMACO CHE SI CHIAMA BIMIXIN (FATTI FARE RICETTA DAL DOTTORE), TUTTO QUESTO X I PROBLEMI DI STOMACO CHE 99,99% AVRAI. PURTOPPO NON HANNO DEPURATORI COME I NOSTRI E QUINDI NONOSTATE L'ATTENZIONE CHE C OUI METTERE E' DIFFICILE NON PRENDERE IL "MAL DI PANCIA"

POI PORTATI MASCHERA E SCARPINE DI GOMMA X NUOTARE E NN TAGLIARTI COI CORALLI. COMPRA ANCHE UNA MACCHINETTA USA E GETTA SUBACQUEA (CIRCA 10€) COSI' PUOI FOTOGRAFARE I PESCI!!

NAAMA BAY è CARINA, CI SONO X LO + NEGOZIETTI DI SUVENIR, BAR, E IL FAMOSO HARD ROCK CAFE' BELLISSIMO ALL'INTERNO C'è UNA MACCHINA ANNI 50 (SE NN L'HANNO TOLTA)

X LE ESCURSIONI: IO HO FATTO:
    1) MOTORATA NEL DESERTO COL QUAD CON TE NELLA TENDA BEDUINA= DIVERTENTISSIMO!!

2) GITA AL PARCO DI RAS MOHAMMED A FARE SNORKELING= BELLISSIMO CON PRANZO SULLA BARCA

3) ESCURSIONE AL CANYON COLORATO: UN PO STANCANTE MA BELLO

EVITA VESTITI TROPPO SCOLLATI O TROPPO CORTI, SIA IN ALBERGO CHE FUORI...

SE HAI ALTRE DOMANDE CHIEDI PURE!! CIAO

Fonti:

4 VOLTE IN MAR ROSSO
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.