1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Emilia Romagna >
  5. Domanda risolta
SteLla SteLla
Iscritto dal:
26 maggio 2008
Punti totali:
428 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

VACANZEE! entrateeee pf?

Ragazzi ho assolutamente bisogno di trovare
un bell'hotel a milano marittima, jesolo ..zona romagnola e veneta (non più lontano di milano marittima cmq!)
un bell'hotel per 4 giorno che nn costi troppo (max 70/75 euro a giorno),
magari un posto anche un po in collina per stare col fidanzato..per poi andare al mare e stare tutto il giorno in spiaggia!
Ad esempio alassio o posti del genere, un po' calmi : )

avete consigliii?
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

romagna O veneto

4 mesi fa

Aurora by Aurora
Iscritto dal:
09 luglio 2009
Punti totali:
936 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao
prova a cercare qualcosa a Lido di Savio è a due passi da milano marittima mentre andando in su arrivi a lido di classe è di sicuro meno caro di milano marittima però se prendi un autobus in cinque minuti sei in centro se no potreste fare una passeggiata, io sono stata qualche anno fa all'hotel mediterraneo però sono sui 60 euro al giorno a persona e cmq dipende dal periodo è direttamente sul mare altri non ne conosco mi dispiace se no se volete c'è anche il campeggio romagna molto carino e pulito e anche abbastanza silenzioso ed è sempre tra lido di savio e milano marittima mentre per jesolo non ci sono mai stata quindi non posso consigliarti.
Ciao e buona vacanza
  • 4 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.