1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Estremo Oriente >
  4. Malesia >
  5. Domanda risolta
Fragole & Champagne Fragole & Champagne
Iscritto dal:
15 settembre 2008
Punti totali:
7705 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

A kuala lumpur c'è la sharia (legge islamica)?

ho letto oggi sul giornale che hanno arrestato dei cristiani x proselitismo...
me vige proprio la sharia o ci sono solo leggi tipo quella sel proselitismo filo islamiche?
perchè io ci devo andare col mio tagazzo e pernottare in hotel, e secondo la sharia non di può stare nella stessa stanza g'albergo se non si è sposati!! e non è che ci vadano tanto leggeri con le pene x cui non voglio rischiare!! dite che è meglio prendere 2 singole (ma i costi aumentano terribilmente!!) ?
  • 7 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

non è un paese a rischio e mi ci devo fermare solo una notte perchè faccio scalo lì....

7 mesi fa

Trilly by Trilly
Iscritto dal:
30 agosto 2007
Punti totali:
2499 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io sono stata due anni fa in Malesia dove sono rimasta per 15 giorni tra cui Kuala Lumpur.
Non ho avuto assolutamente alcun problema di questo tipo, ho pernottato tranquillamente nella stessa stanza del mio fidanzato.
Naturalmente non sono amessi atteggiamenti intimi in pubblico ed è consigliato un abbigliamento "sobrio", inoltre per entrare nelle moschee è necessario indossare un indumento lungo fino ai piedi e coprirsi il capo con uno scialle.
Stai perciò tranquilla!
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie 1000

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.