1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Crociere >
  4. Domanda risolta
Chiara Chiara
Iscritto dal:
17 marzo 2008
Punti totali:
633 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Serate e divertimenti in crociera?

La settimana prossima parto in crociera con Costa Marina nel Mediterraneo. Non è la prima crociera, ho già fatto tre viaggi e mi sono sempre divertita molto. Le serate erano sempre piacevoli fra spettacoli in teatro, animazione, buffet di mezzanotte... Mi ricordo che passavo le serate al Teen Club, nella discoteca, dove gli animatori organizzavano giochi e attività per i ragazzi dai 15 ai 17 anni. Ora ho quasi 21 anni e penso che forse non sia il caso di tornare alle attività del Teen Club come facevo un po' di anni fa. Magari gli animatori non mi allontanerebbero dicendo che sono troppo vecchia, ma troverei ragazzi della mia età?
Forse però non mi divertirei nemmeno con l'animazione per gli adulti, adatta a persone un po' meno giovani di me.
Cosa posso fare? Costa Marina è una nave un po' piccola e non ha molti spazi... Che consigli mi date?
  • 7 mesi fa
caly_4 by caly_4
Iscritto dal:
15 gennaio 2008
Punti totali:
5924 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

A 21 anni non saresti più accettata nel Teen Club ma meglio così perchè ti non ti divertiresti troppo!!
Invece su una nave un pò più piccola come Costa Marina avrai molte possibilità di fare amicizia con gente della tua età, gli animatori ti coinvolgono di più essendoci meno gente da seguire, quindi non preoccuparti di non divertirti, non capiterà assolutamente.
Ti parlo per esperienza personale, visto che lo scorso anno ero su Costa Europa che da tutti è considerata "piccola": si era creato un bel gruppetto sia di giorno (compagni di tornei sportivi) che la sera (compagni di tavolo). Non eravamo mai da soli!!
Buon vacanza e soprattutto non dar retta a chi denigra le crociere :-)
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Ho scelto questa crociera soprattutto per l'itinerario, anche se ci sono 4 giorni di navigazione... spero comunque di divertirmi un po'!
Grazie anche a Lady Sis, a sipa (magari proverò i balli di gruppo!) e a giovanni (non sapevo che gli ufficiali facessero da cavalieri alle ragazze!)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.