1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
Last Night Last Night
Iscritto dal:
27 marzo 2008
Punti totali:
330 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Domanda su spiagge di palma di mayorca?

ciao a tutti, scusate una domanda...
le spiagge di palma come sono?mi spiego meglio perche la domanda può sembrare un po' cretina ma...
guardando su google map e leggendo qualche recensione ed essendo stato ad ibiza, le spiagge le ho viste rocciose con qulche spruzzo di spiaggette qua e la con sabbia.. in cui c'è un macello incredibile!.. cioè il mare ne vale la pena?
qualcuno sa darmi qualche indicazione precisa?
inoltre per dei motociclisti, per tipo 4 gg cosa consigliate? hotel, campeggio o eventualemnte pensare ad un villaggio? (spese completamente diverse... lo so...)
  • 7 mesi fa
AikiMat by AikiMat
Iscritto dal:
13 luglio 2008
Punti totali:
8861 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

le spiagge sono molto pulite e tentute molto meglio di quelle italiane.
Il mare dipende dalla zona ci sono zone dove non è proprio cristallino ma è molto pulito altre dove sembra quasi di stare ai caraibi....
  • 7 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• xXx.Bea.In.Love.xXx by xXx.Bea....
    Iscritto dal:
    19 luglio 2009
    Punti totali:
    103 (Livello 1)
    Io devo partire dopo domani per Palma di Majorca.
    Ti so dire che ci sono bei villaggi ma alcuni un po sporchi. La maggior parte è sabbia, ma ci sono degli angolini di pietre. Il mare è cristallino e poco inquinato. Io comunque ti consiglio un hotel e le spese dipendono anke da quanti siete a partire ma se scegli un buon albergo lì non dovresti pagare molto. Spero di esserti stata di aiuto ciao!!
    • 7 mesi fa
    25% 1 Voto
  • ti.emme by ti.emme
    Iscritto dal:
    14 agosto 2008
    Punti totali:
    5955 (Livello 5)
    io ho cominciato a viaggiare quest'anno in moto nei weekend e trovo molto comoda la formula b&b poichè stando in moto ben sai che si viaggia spesso, si vedono più luoghi poichè è più facile muoversi. il campeggio lo escluderei... la moto stanca il fisico quindi un bel letto ci vuole ;)
    mentre un villaggio è sprecato. a meno che voi viaggiate in moto e poi in quei giorni la moto non la volete toccare, ma sarebbe un controsenso, che motociclisti siete allora? xD
    su maiorca non so dirti ancora nulla, parto il 2 agosto :)

buone vacanze ^_^
    • 7 mesi fa
    25% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.