1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
ti.emme ti.emme
Iscritto dal:
14 agosto 2008
Punti totali:
5945 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

COUNTDOWN - 11 alla VACANZAAA!!! Il vostro qual'è?

- 11 A MAIORCA!!! olè!
L'emozione sale e aimè mi scombussula tutta x_x
SONO EUFORICAAAA!!!!
Hotel Palmira Isabella, sembra il nome di una paperella ahahaha
E il nome della città, Santa Ponça, mi ricorda una canzone della Carrà PEDRO PEDRO PEDRO PE' PRATICAMENTE IL MEGLIO DI SANTA FE' hahuAHhahu
Siamo seri. Devo cominciare a fare l'elenco delle cose da portare così saprò già cosa mettere in valigia e per di più se la perdo (incrocio le dita, corna e toccatine varie uhahuahah - no scherzo, non sono superstiziosa) dicevo così se la perdo so già cosa c'avevo dentro, e non devo stressarmi per fare la lista da consegnare a non so chi in caso di smarrimento :P

prevenire meglio che curare, sempre.

e si son fatta così, mi porto tutte le medicine possibili e immaginabili!!! due anni fa durante il viaggio di ritorno mi salì un febbroneee, ma nessun timore! avevo la tachipirina xD

e se il cibo del luogo ti attorciglia lo stomaco? nessun timore ho un rimedio anche per quello! pillole che ti bloccano la pupù più sconvolgente e ti fanno sentire nuova!!!

uahauuhahua i miei amici dicono che sto male +_+ io la chiamo euforiaaaa!!! Wao! :D

e voi in vacanza come diventate? come vi preparate? e sorpattutto quando partite? e dove? :D

date libero sfogo alla vostra EUFORIAAAA!!!
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

fra hai tutta la mia invidia +_+

4 mesi fa

Anche per me è la seconda vacanza in spagna! l'anno scorso siamo andati a tenerife, canarie. abbiamo soggiornato a playa de las americas, una specie di lloret de mar (tutti al mare la mattina e tutti nei locali la sera) all'hotel gala. Ragazzi stupendo è dir poco! Cibo fresco, grigliate di carne e pesce, la cortesia e la simpatia dei dipendenti, la pulizia delle camere e l'ottima posizione dell'hotel vicino ai taxi e al mare... andateci di tutto cuore, ve lo consiglio al 100%!!! noi partimmo soli ma incontrammo tante coppie italiane infatti soli non siamo mai stati :P
eh, la spagna! non so cosa mi fa, l'adoro, divento loca xD
e poi al rientro dopo una settimana, il 16 (o forse il 15, devo ancora capirlo), partiamo per cesenatico con degli amici :D

ma ora ho occhi solo x la spagna!!! +_+

4 mesi fa

caro claudios io son fatta così! non mi sfugge nulla penso a tutto e a tutti :P
parto già sapendo se ci sono belle cose da visitare, parchi acquatici, cattedrali, discoteche, spiagge... poi arrivo li e vengo colpita dal clima e mi dimentico tutto quello che ho imparato e mi preparo per l'avventura!!! hahaha
scherzi a parte, partire informati è utile. l'anno scorso affittammo l'auto x un giorno con una coppia di napoletani incontrati li sul luogo ed io organizzai il giro dell'isola. alcune cose erano stupide (i siti ne parlavano quasi fossero l'ottava meraviglia del mondo), altre ne era valsa la pena ma alla fine ci divertimmo un mondo ^_^ è questo quel che conta!!!
quest'anno pensiamo di noleggiare una moto di grossa cilindrata, spero non facciano problemi per l'età (lui ha 22 anni, in realtà 21... il compleanno è il 1 agosto, il giorno prima di partire xD) voi che dite?

4 mesi fa

fra by fra
Iscritto dal:
18 giugno 2007
Punti totali:
5676 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

- 15 gg alla partenza....
vg on the road tra usa e canada....
non vedo l'ora di partire, anzi di essere là e di vedere posti stupendi.....
  • 4 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
se hai un posto nel cruscotto contattami, mi accontento di poco spazio xD

buone vacanze a tuttiiii

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.