1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
jinoxx jinoxx
Iscritto dal:
13 gennaio 2008
Punti totali:
445 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Prenotare hotel st. george malta su internet?

salve , oggi mi sono svegliato con l'idea di voler tornare per il terzo anno a malta ^^ . vorrei partire praticamente ad inizio agosto ...sono stato nelle agenzie ma non vi dico nemmeno i prezzi che mi hanno detto...quindi ho fatto un giro su internet e con 650€ in 3 per 7 notti all' hotel st. george (quello a paceville e chi ci è stato mi capisce ^^) posso prenotare (trovato su expedia) qulcuno di voi l'ha mai fatto? io ho paura soprattutto perchè si deve pagare in anticipo, con carta (va bene la postepay?) e poi non ho la certezza che quando arrivo li sia tutto prenotato. ci vuole un bel pò di fiducua, voi che mi dite?
  • 4 mesi fa
Andrea by Andrea
Iscritto dal:
26 luglio 2009
Punti totali:
1040 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao. Direi che puoi prenotare tranquillamente online tramite expedia. E' un sito molto conosciuto e di provata affidabilità. Il pagamento con carte di credito prepagate come postepay lo puoi fare tranquillamente.
Quando ti arriva la mail dopo la prenotazione con il voucher va stampata e presentata in hotel quando arrivi.
Per farti stare più tranquillo io ormai in agenzia non ci vado più e prenoto sempre su internet senza aver mai avuto un problema.

Fonti:

• 4 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.