1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Arianna Arianna
Iscritto dal:
28 marzo 2009
Punti totali:
139 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao ragazzi! Vorrei un consiglio da voi sulla formula "roulette" dei vari tour operator:?

Ho visto che su vari siti (last minute, lastminutetour, ecc...) si propongono questi pacchetti "roulette".

Nel senso che il tuo hotel viene assegnato solo all'arrivo in Egitto, in questo caso a Sharm.

In questo modo si risparmia molto, però loro dicono di garantirti sempre degli hotel a 4 stelle, vicino alla spiaggia e dotati di tutti i confort.

E' veramente così? Qualcuno di voi ha utilizzato questa formula e può darmi indicazioni reali in merito?

Non vorrei ritrovarmi in un brutto hotel a 20 km dalla spiaggia!!

Grazie in anticipo, prima di prenotare vorrei essere sicura :).
  • 7 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Aggiungo una cosa: il sito a cui mi riferivo è il Last minute tour.

Secondo voi è affidabile a livello di offerte "roulette" o sono meglio Going e Viaggi del Turchese?

Grazie ancora!

7 mesi fa

silvia f by silvia f
Iscritto dal:
04 gennaio 2007
Punti totali:
5825 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

In questo modo si risparmia molto, però loro dicono di garantirti sempre degli hotel a 4 stelle, vicino alla spiaggia e dotati di tutti i confort.----------> DI GARANTITO C'E' SEMPRE E SOLO LA CATEGORIA, che non può essere inferiore ai 4 stelle... ma che siano vicini alla spiaggia e dotati di tutti i confort non te lo garantisce proprio nessuno...

io lavoro in agenzia viaggi e le roulette le propongo solo con t.o. affidabili (es Going), oppure, se proprio qualcuno vuole spendere poco poco, anche con Viaggi del Turchese, che ha dei prezzi ottimali, e i miei clienti solo in rarissimi casi sono tornati scontenti..

certo, se vuoi essere SICURA, la roulette non è proprio la soluzione più adatta a te...
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie, risposta chiara e precisa!
Grazie anche a tutti gli altri, comunque :)!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.