1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
strangeviolet strangev...
Iscritto dal:
25 agosto 2007
Punti totali:
629 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Per chi conosce Roma: in quale di queste zone mi conviene alloggiare?

Sarò a Roma all'inizio di agosto col mio ragazzo, ed ho trovato diversi hotel/b&b convenienti.. vorrei però sapere con sicurezza qual è la zona più affidabile.

Uno si trova in Viale degli Ammiragli ( a 450 mt dalla fermata della linea A Cipro - Musei vaticani ).
L'altro in Via de Crociferi a 100 mt da Fontana di Trevi.
Poi uno in Via Giolitti, la strada parallela alla stazione Termini.
Un altro è a Piazza Barberini, quindi adiacente alla fermata metro.

Sono tutti abbastanza centrali, me ne rendo conto. Io vorrei poter godere al meglio della città, per questo ricorro al vostro aiuto.. Qual è la posizione migliore? E poi.. i mezzi pubblici fino a che ora sono attivi di notte?
Grazie in anticipo!
  • 4 mesi fa
salutamiperò by salutami...
Iscritto dal:
06 maggio 2009
Punti totali:
41 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io vivo a roma. Cipro non è una zona tanto bella, anche se a 600-700 metri c'è il bel quartiere prati mazzini e anche il vaticano.

Barberini è senza dubbio la zona più bella esteticamente, ed anche ben collegata,

via giolitti te la sconsiglierei, è la peggiore delle tue opzioni.

via dei crociferi è un'altra zona molto bella e molto tranquilla(più di piazza barberini, dove c'è abbastanza traffico diurno nonostante la ztl), ma forse la peggio collegata (parlo di mezzi pubblici) perché le fermate distano qualche minuto
  • 4 mesi fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.