1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Abruzzo >
  5. Domanda risolta
LaBimbaTrendy LaBimbaT...
Iscritto dal:
24 luglio 2009
Punti totali:
124 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cm'è l'Hotel President a Silvi Marina?

Io e la mia famiglia abbiamo prenotato una vacanza a Silvi Marina hotel President..mi potete dire com'è??? Sono disperata perchè ho letto recensioni orribili... vi prego rispondete... grz a tutti..
  • 4 mesi fa
тнє נσкєя {вαηηαтσ є ƒєℓι¢є} by тнє נσкєя {вαηηαтσ є ƒєℓι¢є}
Iscritto dal:
08 luglio 2009
Punti totali:
4015 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

le recensioni servono propio per questo, qui nn troverai commenti riguardanti l'hotel....
  • 4 mesi fa
57% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• mammina by mammina
    Iscritto dal:
    05 febbraio 2009
    Punti totali:
    3678 (Livello 4)
    Io ci sono stata nel 2007 e mi sono trovata benissimo ma proprio bene bene bene, così bene che ho letto successivamente delle recensioni su www.tripadvisor.it semplicemente terribili e mi sono chiesta cosa pretende la gente da un albergo.
    Io non so cosa pretendi tu, io ho passato una vacanza fantastica e avevo un bimbo di 13 mesi quando ci sono andata per cui cercavo tranquillità, mare bello, mangiare bene, tutto questo l'ho trovato. Sorge direttamente sul mare (non c'è strada da attraversare), la spiaggia è pulita, curata e gli ombrelloni sono distanziati tra loro, le piscine sono pulite ed hanno un bellissimo gradino per camminarci dentro, il ristorante con servizio totalmente a buffet ha scelta tra 3 primi e 3 secondi caldi e poi affettati, formaggi, uova, verdure, frutta, dolci c'è così tanta scelta che ho letto di qualcuno che mangiava poco e non so veramente come facevano!!!
    Tranquilli che passerete una bella vacanza!
    • 4 mesi fa
    14% 1 Voto
  • Luna by Luna
    Iscritto dal:
    28 luglio 2009
    Punti totali:
    97 (Livello 1)
    Io sono tornata domenica sera, ho passato lì il weekend e posso dirti che sono stata benissimo!! Sono andata con il mio fidanzato ed un'altra coppia di amici, cibo buonissimo, camere comode e pulite, piscine stupende..
    Ho letto anch'io le recensioni negative e sinceramente non capisco! Ti assicuro che ho soggiornato in alberghi davvero orribili!Stai tranquilla, passarete un'ottima vacanza! :)
    • 4 mesi fa
    14% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.