1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Emilia Romagna >
  5. Domanda risolta
Monica Monica
Iscritto dal:
30 ottobre 2008
Punti totali:
138 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

DISCOTECHE A RIVAZZURRA DI RIMINI??? 10 PUNTI?

Raga sapete dirmi il nome di alcune discoteche ke si trovano a Rivazzurra di Rimini?? io sn nell hotel elite quasi vicino alla spiaggia.. discoteche ke nn siano troppo lontane..grazie 10 punti =)
  • 7 mesi fa
§ Stellina § by § Stellina §
Iscritto dal:
27 luglio 2009
Punti totali:
520 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao io sono andata a Rimini 4 anni fa e di discoteche ce ne sono tantissime!! A Rivazzurra non so di preciso,però ci sono dei bus di discoteche che fanno diverse fermate e ti prendono e ti riportano da dove li hai presi. Io ero a Marina centro a Rimini e verso il porto ce ne sono tantissime tipo: "Rockisland", poi "Turquoise" che è una discoteca all'aperto sulla spiaggia sempre vicino al porto (molto bella) poi al bagno 26 c'è sempre tantissima musica la sera in spiaggia e poi c'è Oltremondo sempre a Rimini. La "Baia Imperiale" non puoi perdertela a Gabicce mare!!! Inoltre a Riccione che è vicinissimo se vai con il bus c'è il Peter Pan che è anche questa molto bella! Non è lontana da Rivazzurra! Facci un salto!
Spero di esserti stata d'aiuto!! ^-^ Buona vacanze e divertiti tanto!!!
e mangia tantissime piadine romagnole anche per me! Baci
  • 7 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grz :D

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.