1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
SguardOSilvanO SguardOS...
Iscritto dal:
23 ottobre 2007
Punti totali:
133 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

California a settembre. Mi cerco la sfiga?

Devo andare in California questo settembre. Il volo intercontinentale in andata è Roma - Atlanta e in ritorno Los Angeles - Parigi. So che settembre è il periodo degli uragani etc etc. E' pericoloso prendere un volo in questo periodo? Atlanta è in Georgia e quindi in una parte del Nord America molto esposta alle tempeste per quanto ne so.
Il biglietto l'ho già comprato... quindi... salvo imprevisti parto comunque. Parto tranquillo o mi devo preoccupare? Grazie a tutti in anticipo
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

No ma non ho paura della california. Il problema è la Georgia. Devo fare scalo ad Atlanta prima di prendere il volo per San francisco. E' facile beccare un tempesta mentre si è in aereo?

4 mesi fa

The Dreamcatcher by The Dreamcatcher
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
31935 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Mi stupisco dell' utente cima che ha detto di aver vissuto in California. Ci sono gli uragani anche li', la California si affaccia sull' oceano pacifico :D
San Diego è stata colpita dagli uragani nel passato e può essere influenzata da tali tempeste in avvenire.
I periodi degli Uragani vanno da Giugno a Novembre. Anche la Georgia risente degli uragani che si abbattano sulla Florida o sulla Carolina
Rispondendo all' utente posso dire che nel mese che viaggi tu non ci saranno problemi ne in Georgia ne in California, tranquillo
:D
Ciao
Cima
che c'entra che la california "si affaccia sull'oceano?
Secondo e gli uragani da dove arrivano dal cielo? dalle montagne? ma che domande fai? mi stupisco di quello che scrivi

Fonti:

Vivo in TX
  • 4 mesi fa
83% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.