1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Case automobilistiche >
  4. Opel >
  5. Domanda risolta
stella1812 stella18...
Iscritto dal:
28 marzo 2007
Punti totali:
1327 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Opel corsa info su abbinamento colore esterno con interni?

Ciao a tutti..... Volevo sapere se qualcuno di voi ha l'opel corsa colore metro con gli interni rossi (o se l'avete vista dal vivo con questo abbinamento)..... E in tal caso se vi piace l'auto con quei colori.... Fatemi sapere è importante sono stata dal concessionario ma non ce l'hanno disponibile da vedere cosi come dico io e mi hanno detto che come abbinamento fa skifo! Però non credo che se la opel lo rende possibile fare sia veramente uno schifo come dicono loro!

Grazie e se avete foto disponibili meglio ancora!
  • 4 mesi fa
Fabio F by Fabio F
Iscritto dal:
27 luglio 2009
Punti totali:
3554 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Costruiscono ancora auto le Opel?
  • 4 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Miki by Miki
    Iscritto dal:
    04 giugno 2009
    Punti totali:
    1302 (Livello 3)
    ALLORA ASCOLTA TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE QUANDO SCELGONO LE TINTE DA METTERE IN PRODUZIONE PER LE PROPRIE AUTO AUTOMATICAMENTE SELGONO ANCHE IL COLORE DEGLI INTERNI CHE SI PUOì' ABBINARE...DIPENDE....io per esempio ho comperato una panda 4x4 gialla e potevo abbinare gli interni color azzurro o sabbia.....ho scelto quelli azzuri.
    però a panda ha disponibili gli interni in 3 colori azzurro sabbia e arancione...io con il color che ho scelto nn potevo averli arancioni.
    QUINDI PER RITORNARE A COLLEGARMI CON IL TUO DISCORSO, IO PURTROPPO NN POSSO AIUTARTI IN QUANTO NN HO MAI VISTO QUELLO CHE TI DICO, MA FIDATI SE TI PIACE QUELLA MACCHINA QUEL COLORE E QUEL COLORE DEGLI INTERNI, ANCHE SE IL CONCESSIONARIO DICE CHE FA' SCHIFO E CHE TI IMPORTA...LA AUTO SARA' TUA NN DEL CONCESSIONARIO....CIAO

PS
    LA CORSA E' OK!!!
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti
  • rock811 by rock811
    Iscritto dal:
    11 agosto 2007
    Punti totali:
    880 (Livello 2)
    Io ho un corsa c metro ma con gli interni rossi non l'avrei mai comprata. Ciao
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.