1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
shutupanddie shutupan...
Iscritto dal:
14 maggio 2008
Punti totali:
3650 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Mare a dicembre/gennaio?

è presto lo so, ma vorrei andare verso fine dicembre o la prima di gennaio al mare. premettendo che ho un budget di circa 800€, dove mi consigliereste di andare? cerco un posto dove faccia abbastanza caldo e dove ci sia bel tempo.. conviene prenotare subito o cercare i last minute? su internet non ho trovato nessun sito che mi faccia un preventivo (volo + hotel) quindi qualsiasi link è ben accetto. mi sarebbero piaciuti capo verde, cuba o messico (un pò troppo costosi credo). e com'è il tempo in quel periodo a sharm o tunisia? e i prezzi? mi hanno detto che lì il sole tramonta prestissimo in inverno e le giornate sono molto corte e per quello mi ero sentita di escluderla. qualcuno ci è stato e può darmi delucidazioni? grazie mille a tutti anticipatamente :)
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

infatti non volevo andare a capodanno ma intendevo la settimana dopo o quella prima

4 mesi fa

giulia by giulia
Iscritto dal:
06 giugno 2009
Punti totali:
467 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

so che a sharm è bello anche in nverno e ci va molta gente...io sono andata l'anno scorso con delle mie amiche ma con 800 euro ci facevamo una settimana sola...poi non so dipende anche dove vai e magari i prezzi cambiano secondo la stagione
  • 4 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
si volevo andare 1 sett sola, l'importante è che non faccia freddo e si riesca a fare il bagno

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.