1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Austria >
  4. Austria - Altro >
  5. Domanda risolta
miki miki
Iscritto dal:
14 marzo 2009
Punti totali:
1605 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Zimmer o bed & breakfast in Austria ?

l' ultima settimana di agosto vado in austria e giro la zona tirolo-carinzia-salisburgo. quindi vorrei avere un elenco di zimmer o bed & breakfast situati nelle zone limitrofe a innsbruck salisburgo tansweeg klagenfurt lienz (NON LINZ O VIENNA).
PROBLEMA ho un piccolo cane, uno yorky quindi ci vuole un bed & breakfast o zimmer nel quale siano accetti anche i cani (il mio è di piccola taglia)
se non trovate zimmer o bed & breakfast mettete anche gli hotel massimo 3 stelle(scrivendo solo gli hotel non potrete ricevere i 10 punti...)
  • 4 mesi fa
Luigino by Luigino
Iscritto dal:
01 aprile 2009
Punti totali:
1112 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io vado in Austria da diversi anni ed ho sempre prenotato a mezzo
http://www.booking.com trovandomi sempre bene. Certo , prima prenoti meglio trovi ; inoltre puoi ottenere l' informazione se sono accettati i cani. devi fare un itinerario di massima poi cercare le zimmer o gli hotel (la differenza sta nel prezzo). in alcune zimmer è compresa al cena ed i prezzi sono nettamente inferiori all'Italia, mantenendone gli stessi standard di Qualità (non trovi la pastasciutta però) per klagenfurt ti consiglio -Austria Classic Hotel Weidenhof
Wörthersee-Süduferstraße 66, 9073 Klagenfurt-Viktring- comodo per arrivarci, si mangia bene ed è in una zona tranquilla vicino al lago (non SUL lago)
per Salisburgo invece ti consiglio la zona a sud , cittadine (Puch, Hallein)a portata di treno (15-20 minuti) o auto molto tranquille ma i prezzi sono nettamente inferiori per lienz la stessa cosa, a pochi km trovi prezzi e trattamento migliore. Buon Viaggio
  • 4 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie, seguirò i tuoi consigli! poi ti farò sapere

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.