1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Cecilia Cecilia
Iscritto dal:
18 luglio 2008
Punti totali:
470 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Quale è il migliore tra questi tre hotel a SHARM?

hilton water falls, sheraton e sea club? devo prenotare per domani.. chi di voi mi può essere utile per la scelta? a me sembrano belli ma spesso le foto poi ingannano.. fanno vedere come erano appena costruiti... grazie mille!!
  • 6 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

scusate.. per chi è andato al sea club... in ogni pacchetto si possono frequentare le diverse strutture (sea gardande e sea club) oppure solo alcuni?v grazie

6 mesi fa

Valerio by Valerio
Iscritto dal:
06 luglio 2009
Punti totali:
233 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io sono stato al sea ed è stupendo..tre hotel in uno dove ognuno ha un ristorante principale con serat a tempa ogni sera diverse per ongi ristorante...io ero al sea garden e l stanza aveva 2 televisioni , salottno 2 divani e 2 condizionatori uno indpendente dall'altro. in + all'una al bar della spiagiia fanno delgi hot dog e dei panini niente male....poi servizio ottimo subito sparekkiano e ti portano da bere...mare spettacolare dove è possibile farsi il bagno ancke a riva(c'è una parte con l'qcqua abbastanza alta). l'hilton ci volevo andare però mi dava solo la pensione completa, e fidat con il caldo ke fa stai sepmre a bere...lo sheraton in foto èstupendo però sinceramente non lo conosco...
  • 6 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.