1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Brasile >
  4. Natal >
  5. Domanda risolta
Fausto Fausto
Iscritto dal:
03 agosto 2009
Punti totali:
99 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come posso trovare l'indirizzo di un hotel in brasile a natal avendo solo il numero di telefono?

ho una amica che è andata in brasile e le hanno smarrito la valigia.i genitori sono molto in pensiero anche perchè dentro la valigia aveva tutto dai vestiti al bancomat e penso anche i biglietti di ritorno.
  • 4 mesi fa
GUNS N'ROSES. by GUNS N'ROSES.
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
23 febbraio 2009
Punti totali:
27420 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Attualità

Miglior risposta - Scelta dai votanti

n1 penso che alla tua amica hanno rubato la valigia

n2 adesso se l'ha persa in aereoporto la tua amica ha avuto un comportamento irresponsabile perche NON SI LASCIANO I DOCUMENTI I BANCOMAT NELLA VALIGIA

n3 SE LA PERSA IN HOTEL LA STESSA COSA I DOCUMENTI CON I BANCOMAT E TUTTO IL RESTO SI PORTANO SEMPRE CON SE

chiama il numero è fatevi dire la via dell'hotel o pousada
vai tranquillo per i biglietti sono elettronici se presenti un documento al chek-in e spieghi la situazione non dovrebbero fare problemi (ma non ne sono certo) in qualsiasi caso devi dire di andare dalla polizia ci penseranno loro sperando che non abbia perso purè il passaporto.

se magari dici il nome dell'hotel qualcuno qui può aiutarti (anche io)
o magari fai una ricerca tu stesso

altra alternativa puoi andare in agenzia dove hai fatto i biglietti e farti stampare una copia dei biglietti elettronici e mandare a lei un fax con la copia

Fonti:

spero di esserti stato di aiuto ciao
  • 4 mesi fa
100% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.