1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Valen Valen
Iscritto dal:
30 luglio 2009
Punti totali:
202 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consiglio itinerario per 3 giorni e mezzo!?

Finalmente sono riuscita a prenotare anche l' hotel per mio mio fine-settimana lungo a londra..
Arrivo il venerdì alle 11:30 e riparto il martedì mattina presto..
quindi ho mezza giornata del venerdì + 3 giorni pieni da poter sfruttare per vedere le cose principali, avete dei consigli??

Io pensavo appena arrivata in centro (facciamo conto verso le 15), di andare a piccadilly circus, trafalgar square (magari una visitina veloce alla national gallery, e poi andare verso il big ben (quando orami si sarà fatto buio)...e magari montare sulla ruota :D..

pensate sia fattibile o la mia è un'utopia??
avete itinerari alternativi, proposte per gli altri giorni??
chi sa parli !!!
  • 6 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

agathachristie, mi interessa e come, però purtroppo sto pochi giorni e devo cercare di vedere il più possibile!!!e sinceramente la preferisco al museo delle cere!

6 mesi fa

Vale_NYaddicted by Vale_NYa...
Iscritto dal:
15 marzo 2007
Punti totali:
617 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ti sconsiglio il london eye ma per il resto dovresti farcela,soprattutto se non c'è la fila per la National Gallery...oltre alla National ti consiglio comunque il British Museum e la Tate Modern..cerca di andare ai mercatini di portobello il sabato e di camden la domenica!se preferisci i negozi ai mercatini puoi passare per oxford st..poi ci sono tanti parchi varrebbe la pena visitarne almeno uno (tempo permettendo) ;) poi ci sono Leicester Square e Covent Garden...
  • 6 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie a tutti dei consigli!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.