1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Auto e trasporti - Altro >
  4. Domanda risolta
paola s paola s
Iscritto dal:
22 aprile 2007
Punti totali:
269 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi conosce qualche malcapitato acquirente di Nissan a Treviso?

Perfavore se qualcuno di voi sa indicarmi, appunto, qualcuno che abbia acquistato, ultimamente, una Nissan a Paese TV, sono disperata ed ho bisogno di alleanza per lottare ed avere la mia macchina
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Abbiamo acquistato un auto della Nissan, siamo in 20 c.a. alcuni però hanno solo versato l'acconto, mentre io sono uno di quelli ai quali è arrivata l'ha visionata e fatto il saldo( 24-06-09), atteso l'immatricolazione che non è stata fatta. Forse stanno fallendo ho assoluto bisogno di sapere i nominativi degli altri per lottare coesi.

4 mesi fa

Volevo far sapere che sono, siamo in diversi, in mano ad avvocati. Sono andato alla guardia di finanza per denunciare il caso ma mi hanno consigliato di unirci nell'operare. Pare che la Nissan prenda in mano la situazione. Crederci o non crederci? Stiamo cercando di contattarci l'un l'altro e non è facile è per questo che chiedevo collaborazione.

4 mesi fa

Anna M. V by Anna M. V
Iscritto dal:
05 agosto 2009
Punti totali:
115 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao. Anche mio suocero (Pistore Armando) si trova nella stessa condizione. Lui l' auto l'ha acquistata a Castelfranco (TV) ma il concessionario è lo stesso. Ha già pagato parte dei soldi, ha visto l'auto prima che gli facessero l'impianto a gas e ora con varie scuse e continui rimandi (l'ultimo ieri) non vogliono consegnargli l'auto. Tu ti sei già mossa in qualche modo? Fammi sapere.
Grazie

Anna
  • 4 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• gigi by gigi
    Iscritto dal:
    20 novembre 2008
    Punti totali:
    2310 (Livello 3)
    se nel contratto di aquisto di un auto nuova è riportato il termine massimo di consegna devi aggiungere altri 45 gg scaduti il termine della consegna.. dopo di che tramite una lettera dell avvocato richiedi il doppio della caparra per inadempienza contrattuale da parte loro.... se nel contratto nn cè segnata nessuna data è un po un guaio..(a parole nn vale) se l'auto è usata prenditi i numeri di targa e vai a veder all aci o nel loro sito e pagando vedi che nn abbia problemi fiscali (da qui una poss causa del ritardo).. che auto hai preso da quelli li ?? prova a scrivere o a chiamare nissan italia o va a battere i pugni!!! so dove sono ma nn o fatto il nome per fargli pubblicità!!!! auguri
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti
  • michele D by michele D
    Iscritto dal:
    06 agosto 2009
    Punti totali:
    102 (Livello 1)
    Coraggio ! sono nelle stesse condizioni ho comprato una renault sempre dallo stesso concessionario.
    Oggi mi hanno speigato che le banche non danno più credito e quindi sono sull'orlo del fallimento.
    Ha detto di sperare altrimenti passeranno mesi per avere le auto..
    Saluti.
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.