1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Emirati Arabi >
  5. Domanda risolta
Mattia De Palma Mattia De Palma
Iscritto dal:
31 luglio 2009
Punti totali:
109 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

A dubai c`e` la possibilita` di incontrare qualche bugatti veyron, gallardo, roll royce e maybach ?

ciao a tutti, volevo chiedervi se in strade comuni di dubai e` possibile incontrare bugatti veyron, maybach, lamborghini gallardo, roll royce, mercedes benz e altre macchine sportive di lusso come una monblanc oppure delle reventon grigie e delle SSC areo. oppure si incontrano macchine comuni ?? nel caso ci fossero per strada questi tipi di macchine sportive ci sono delle zone benestanti e ricche di sceicchi arabi dove hanno queste macchine. e si possono incontrare normalmente o casualmente per le strade di dubai ??
  • 4 mesi fa
lelfo by lelfo
Iscritto dal:
26 marzo 2009
Punti totali:
376 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao si queste macchine si trovano io ho delle foto nel parcheggio del burj al arab, dove mi trovavo a cena, con allineate una bugatti VEYRON,UNA PAGANI ZONDA,ED UNA MERCEDES SLR 722...
altre foto con la MASERATI MC12...queste sono molto esclusive quindi per quanto ci siano tanti soldi non se ne vedono tante..
FERRARI ,LAMBORGHINI,PORSCHE in citta' se ne vedono molte di piu' anche perche' costano un po' meno....
sicuramente la zona di JUMEIRA e' la zona dove questi incontri sono piu' comuni oppure nei parcheggi dei locali piu' esclusivi disseminati in tutta la citta'....

Fonti:

io a dubai ci vivo e lavoro....
  • 4 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie 1000 mi sei stato davvero d`aiuto. ora ho capito dove hanno fotografato tutte quelle macchine sportive nei video su youtube intitolati "dubai cars" e "supercars in dubai".
scommetto che quasi tutte queste macchine tra i 500.000 e 1.000.000 di euro appartengono a sceicchi e a miliardari.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.