1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. San Francisco >
  5. Domanda risolta
nas nas
Iscritto dal:
06 maggio 2008
Punti totali:
1423 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

HELP San Francisco california?

Ciao ragazzi fra 4 gg mi reco a S. francisco. Volevo sapere posti da visitare assolutamente.....motel per dormire (mi hanno consigliato i motel 6 per san francisco vado bene?) oppure che mi consigliate?(strada e nome del motel grazie) ed infine locali notturni nn per gay visto che ce ne sono molti grazie!!!10 punti al migliore
  • 4 mesi fa
ma basta by ma basta
Iscritto dal:
20 maggio 2009
Punti totali:
2922 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ma chi è che si diverte a cancellare risposte corrette???

Un buon posto dove stare a S.F. è la zona tra Presidio e Lombard, c'è un comodo Super8 al 2440 di Lombrad Street. Zero turisti, tanti locali nei dintorni.

A Fisherman's Warf ci sono SOLO turisti, e con S.F. non c'entra molto...

x Mauri: No Alpitour? hai hai hai..........

Fonti:

• 4 mesi fa
57% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Ragioniere by Ragionie...
    Iscritto dal:
    26 luglio 2009
    Punti totali:
    220 (Livello 1)
    Sono stato poco tempo fa a San Francisco. Allora, non puoi assolutamente perderti un giro in barca per vedere da vicino Alcatraz ed il Golden Gate, poi devi visitare Union Square ed il Fisherman's Wharf, non perderti inoltre China town, il Financial District e l'Embarcadero. Non dimenticarti di visitare il Pier 39, dove ci sono circa un centinaio di leoni marini, la Lombard Street, alamo Square, dove potrai ammirare la famose case vittoriane e Twin Peaks, da dove potrai godere di un ottimo panorama. Se ti avanza tempo visita Sausalito, pittoresco paesino al di là del Golden Gate, ed un salto alla California academy o science, dove potrai visitare un acquario, un museo di storia naturale ed un fantastico planetario. Per quanto riguarda i motel, ti consiglio Motel 8, molto ben organizzati, seppur economici.
    Spero di esserti stato utile, San Francisco è sicuramente una città favolosa che merita di essere visitata almeno una volta nella vita.
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Mauri by Mauri
    Iscritto dal:
    19 novembre 2007
    Punti totali:
    1182 (Livello 3)
    Io se fossi nei tuoi panni a San Francisco preferirei sicuramente la zona del Fisherman Wharf, con tutti quei moli e quelle strutture in legno che la sera si illuminano come fosse natale a mangiare panini al pesce e passeggiare fra decine di negozi di souvenir e locali caratteristici ........ si il Radisson Hotel Fisherman's Wharf è quello che fa' per te !
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.