1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Islas Baleares >
  5. Domanda risolta
asdgsdfhs asdgsdfh...
Iscritto dal:
01 settembre 2007
Punti totali:
173 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consigli su ibiza fra 2 settimane parto!!!!?

allora fra 2 settimane vado 5 giorni ad ibiza..volevo chiedere a chi c'è stato:
1)è tutto vero quello che dicono di ibiza(divertimento, rimorchiare, ecc...)?!
2)è cara come dicono(cioè escludendo il prezzo dell'hotel e del volo..con 2000 euro si sta tranquilli 5 giorni ad ibiza o si rischia di tornare con le tasche vuote)?!
  • 6 mesi fa
shaqiam by shaqiam
Iscritto dal:
26 gennaio 2008
Punti totali:
426 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

appena tornato..per la domanda 1) puoi stare più che tranquillo..ti divertirai un mondo...per la 2) in 5 gorni (quindi 5 sere) credo sia impossibile spendere più di 100-150 a sera( entrata discoteca max 60, quindi c'è un grande amrgine per il bere..XD ) quindi 2000 euro bastano e avanzano!
  • 6 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• stellanascente by stellana...
    Iscritto dal:
    23 febbraio 2009
    Punti totali:
    4087 (Livello 4)
    Ciao...
    1)e' vero quello che dicono,rimorchiare e' piu' semplice in quanto sia le ragazze che i ragazzi in vacanza si "accontentano" un po' di piu' ed in piu' ci si puo' provare con 300 persone tanto non si conosce nessuno...Le discoteche sono bellissime,suonano i migliori dj del mondo (es.david guetta,bob sinclair...)c'e' lo schiuma party divertentissimo all'amnesia,la serata del mercoledi' allo space...al mare c'e' pienissimo di giovani..
    2)Di caro ci sono le entrate nelle discoteche (ti consiglio vivamente di prendere le prevendite dai vari pr,che sono ovunque)potresti spendere dai 25 ai 50 euro per una serata...escluso l'hotel ed il volo se devi anche pranzare e cenare ed entrare nei locali piu' qualche souvenir io non credo che spenderai piu' di 1000euro (e' ovvio che se vai in un pub e fai 5 consumazioni ed entri in 3 locali per sera spendi di piu' ma e' da stupidi...)
    Baci!!!
    • 6 mesi fa
    33% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.