1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Sonia Sonia
Iscritto dal:
06 agosto 2009
Punti totali:
112 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi di voi andrà dal 20/8 al 3/9 a Marsa Alam? chi è stato al Paradise Dolphin House o Utopia Beach Resort ?

come vi siete trovati?è vero che è preferibile usare acqua in bottiglia anche solo per lavarsi denti e faccia? e cosa mi dite delle zanzare,ce n'è sono tante?help ho due bambini sotto i dieci anni e vorrei prendere + precauzioni possibili per evitare spiacevoli inconvenenti grazieeee
  • 4 mesi fa
silvireda by silvired...
Iscritto dal:
12 marzo 2008
Punti totali:
1401 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ho già risposto sull'utopia pochi giorni fa, se ti fa piacere vai a vedere quello che ho scritto in merito..io te lo consiglierei davvero. le altre persone che hanno scritto non sanno nulla perchè, come dicono anche loro, l'hanno visto da fuori, bella roba!in merito alle tue domande, si usate sempre l'acqua della bottiglia per lavarvi i denti e per quanto riguarda le zanzare, io ci sono stata in luglio e non ce n'erano, poi non saprei. la spiaggia del complesso utopia è una delle più belle di tutta la zona, perchè è una baietta naturale, per i bambini è perfetta, anche per l'ingresso in acqua perchè non c'è pontile ma ci si immerge benissimo da riva dove lo snorkelling è già favoloso.
buone vacanze!!
  • 4 mesi fa
67% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Aurora by Aurora
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    23 giugno 2009
    Punti totali:
    19265 (Livello 6)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Adolescenza
    Milano
    ciao!!non sono andata nei villaggi che hai scritto, ma cmq sono stata a marsa..
    comincio con il dirti che è stupendo!
    poi.. allora per la faccia, doccia e cose del genere non t preoccupare usa pure l'acqua corrente del bagno.. per i denti.. se non la ingoi allora quella del lavandino ma se i tuoi bambini a volte la buttano giu è meglio che usi quella in bottiglia..

zanzare non particolarmente, portati l'autan, ti consiglio quello secco all'amido di mais che ha un buon profumo e si assorbe subito..e uno spray per la camera se magari d notte di danno fastidio, ma non dovrebbero.. cmq sicuram in albergo ce l'hanno..

per il resto porta dosi massicce di enterogermina perchè quella serve davvero tanto e anche medicine per diarrea e dolori di stomaco, che derivano dal mangiare di frutta e verdura.. in teoria sarebbe meglio mangiarne il meno possibile, sempre per via dell'acqua ovviam.. a me non hanno dato problemi ma difficilmente soffro.. per i bambini io non rischierei ;)

ti consiglio anche di portare una crema per le scottature, magari non per i bimbi che stanno sempre in acqua ma se voi siete appassionati di abbronzatura non s sa mai.. perchè a marsa è un po ventilato quindi non t accorgi d abbrustolire eheh..

ah se poi volete fare delle escursioni portati cose che coprono spalle e ginocchia..

ricorda pinne maschera e boccaglio perchè merita davvero tanto.. e.... compra le scarpette quelle in plastica se no rischi d tagliuzzarti i piedi con il corallo a riva..
    • 4 mesi fa
    17% 1 Voto
  • nula2009 by nula2009
    Iscritto dal:
    09 febbraio 2008
    Punti totali:
    593 (Livello 2)
    Marsa Alam ha un'ambientazione molto particolare, ottima per rilassarsi. Delle 2 strutture conosco l'Utopia, io non ci andrei mai, villaggio vecchiotto, ci sono strutture che meritano molto di più!

HO VISITATO IL VILLAGGIO, HO VISTO INTERNAMENTE LE STANZE DI TUTTI I COMPLESSI CHE LO COMPONGONO, LE STANZE FRONTE MARE SONO LE PIU' VECCHIE, IL BAGNO NON E' PASSABILE. NON SONO MALE INVECE LE STANZE PIU' ARRETRATE, MA CMQ NON MI PIACE COME VILLAGGIO, NON MERITA, DELLO STESSO LIVELLO CON PIU' QUALITA' E OTTIMA POSIZIONE C'E' IL CARNELIA!!
    • 4 mesi fa
    17% 1 Voto
  • chicchina-b by chicchin...
    Iscritto dal:
    10 settembre 2007
    Punti totali:
    1526 (Livello 3)
    io non sono stata all'utopia come ospite ma l'ho visto da fuori...è più brutto e vecchio delle altre strutture come ti hanno scritto sopra.magari dentro è stato sistemato,ma fuori è un pò deludente.

Fonti:

io
    • 4 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.