1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. New York City >
  5. Domanda risolta
lina di lina di
Iscritto dal:
04 ottobre 2008
Punti totali:
1230 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Avete mai fatto delle escursioni con le agenzie di bus cinesi?

Il prossimo Ottobre andrò a New York con degli amici e avrei messo in programma anche il tour x Boston ma ho guardato i prezzi di alcune agenzie ed effettivamente mi sembrano molto cari...poi mi hanno segnalato delle agenzie cinesi ..tipo Apex bus che addirittura fa un tour di 2 giorni a $135 tutto compreso (viaggio+ Hotel) ci sarà da fidarsi? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie x chiunque mi risponderà! E se sì è meglio prenotare da Chinatown lì a NY? Grazie Al + esauriente 10 punti
  • 3 mesi fa
Just Giona by Just Giona
Iscritto dal:
19 aprile 2009
Punti totali:
4479 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Prenota direttamente da Chinatown..se non ti spaventano i cinesi, stai tranquilla che funzionano..nell'autobus il 90% sono cinesi :) una mia amica ha preso l'autobus da chinatown per Boston andata e ritorno e alla fine si e' trovata bene..costa 30 dollari andata e ritorno..senza tour naturalmente.. :)

Fonti:

vivo a NY
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
no i cinesi non mi spaventano anche perchè ho il "genero" cinese...grazie...avevo letto delle "notizie" sugli autobus guidati da cinesi non troppo edificanti...siccome ho visto come guidano là in Cina....volevo essere sicura..cmq ho trovato la strada :Canal Street e prenoterò da là...frazie mille

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.