Mai stati al hotel Grand Hotel Michelacci a Gabicce mare?
ciao a tutti answerini cari,vi posto questo mio pensiero chiedendovi la vostra impressione se ci siete stati ...Sono appena tornata dalla Romagna siamo andati a dormire al Grand Hotel di Gabicce mare terribile sembrava di essere nel periodo ottocentesco sedie dove non ti potevi neppure sedere colazione scadente brioche che sembravano gomma... mah terribile macchina nel parcheggio a tre km! e 400 euro due notti mah cosa ne pensate? Noi pensavamo che fosse oro invece ... baciotto e grazie se mi scrivete come vi siete trovati voi!!
Forse ci hanno messo in un'ala vecchia dell'hotel pure le piscine dal deplian erano diverse e alle otto ci ha fatto sloggiare !! Mah ciauu Ely
Dettagli aggiuntivi
ciao grazie per le vostre risposte, purtroppo non ho avuto tempo di guardare su internet era il 14 agosto e sono andata in Agenzia oramai era l'unico rimasto mi avevano proposto un'altro di nome tipo "Cube" a Ravenna ,a in un secondo lo hanno occupato così ho accettato poi l'agenzia me lo ha descritto come un paradiso terrestre chi andava a pensare!
Ma che la colazione era la cosa più schifosa capuccino imbevibile brioche secche e dure non ci torno più! Acqua calda da bere formaggio due giorni lo stesso ...
3 mesi fa
si infatti avevo visto tanti ebrei con la barba lunga e capellino nero pensavamo fossero li per una convencion hahahahhah
3 mesi fa