1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Nicola Nicola
Iscritto dal:
15 giugno 2009
Punti totali:
104 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio di nozze Mauritus!?

ciao a tutti, mi sposo il 22 agosto, partiremo il 23 agosto per il viaggio di nozze e faremo 9 notti alle mauritus e 2 notti a dubai, alle mauritius alloggeremo presso l'hotel "le cannonier" cosa mi dite a riguardo?...
ho letto di tutto, chi dice che è il periodo migliore, chi dice che in quel periodo l'isola è fredda...
cosa mi dite...rincuoratemi perché oramai ho confermato e pagato tutto...
  • 3 mesi fa
aluzza by aluzza
Iscritto dal:
05 agosto 2008
Punti totali:
5919 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Piccola parentesi....cosa cavolo c'entra l'intervento di Banana su questa risposta?
Il mio cuginetto che va all'asilo ha di meglio da fare nella vita...trovatevi qualcosa di costruttivo da fare invece di rovinarvi dal nervoso...

Detto questo, Nicola, secondo me non devi preoccuparti del clima...ormai hai prenotato!
Le stagioni non sono più definite come una volta e cmq Mauritius ( cosi' come le Maldive o le Seychelles) non ha cambi di stagione drastici... è vero che il priodo estivo è più soggetto alle pioggie ma fossi in te non mi preoccuperei. AL massimo se trovi brutto tempo fai qualche escursione...
Auguri e buone vacanze!
  • 3 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.