Allora, non vi dovete assolutamente perdere Camden Town, il mercatino di vestiti, cianfrusaglie, dischi, design, e di tutto e di più più bello di tutto Londra...è troppo bello, si respira un'aria diversa...forse anche x tutte le bancarelle di cibo asiatico, thai, cinese, giapponese, non fate le schizzinose, mangiate lì, sui tavoloni di legno all'aperto che troverete. E' bello vivere Camden, andate il fine settimana, è vero ci sono tanti italiani ma forse in settembre ce ne sarn meno. Io quando son stata a Londra non sarei mai andata via, a parte che mi piaceva guardare le bancarelle, i vestiti usati (anche senza comprarli), vedere le cose assurde che vendono, tutte le bancarelle di dischi usati a basso prezzo, di libri...insomma, lì ci dovete andare. Poi vabè, a parte le solite cose che hai già scritto, io ti consiglio di andare in qualche parco, e guardate anche un cimitero, i cimiteri a Londra sono affascinanti, pieni di mistero (pensate che in alcuni ci fanno pure i pic nic). Poi mi è piaciuto tanto camminare per le strade senza avere mete precise, insomma vivetevi Londra anche se avere itinerari troppo stabiliti, vedrete che ve ne innamorerete...ciao ciao