1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Elbereth   la Dama della Collina Elbereth la Dama della Collina
Iscritto dal:
11 agosto 2007
Punti totali:
6302 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Londra: cosa vedere in una settimana?

Salve, come state?
Dal 1° al 6 settembre ho l' occasione di andare a Londra, e siccome non sono molto esperta circa tutte le offerte della città, secondo voi cosa è assolutamente da non perdere?
Dato che siamo in tre, volevamo mescolare cultura e shopping, cose carine e cose da vedere.
Per esempio abbiamo già deciso le tappe: British Museum, Trafalgar Square, Buckingham Palace, Harrod's, Carnaby Street, Oxford Street.
L'hotel per fortuna è in Bayswater street, vicino a Hyde Park.
E dunque, cosa mi consigliate di vedere a tutti i costi?
Grazie mille per l' aiuto.
  • 3 mesi fa
mrs_brightside369 by mrs_brig...
Iscritto dal:
11 novembre 2006
Punti totali:
4548 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io mi sono armata di una buona mappa,abbonamento per la metropolitana e in 4 giorni pieni ho visto tutte le tappe "turistiche"!
Big Ben,Westminster Abbey,London Eye,il teatro di Shakespeare,Tower Bridge,St.Paul's Cathedral,le varie piazze Trafalgar,Leicester e Piccadilly,Buckingham Palace, tutti e tre i parchi,St.James,Regent's Park e Hyde Park, Covent Garden,Soho,Portobello col mercatino,Camden Town,e anche 4 musei,la National Gallery,il British,la Tate Modern e il museo di storia naturale! E non sono state nemmeno visite veloci...me la sono presa abbastanza comoda!
Ho escluso tutte le visite a pagamento,tipo gli interni delle chiese e madame tussaud,perché avevo un budget piccolo!
C'è da camminare un pò,poi magari se ti stanchi usi la metropolitana,però in 6 giorni se ti impegni riesci a vedere tutto tranquillamente!Tutto quello che ti ho elencato!
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille! Mi hai dato delle ottime idee!