1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Elbereth   la Dama della Collina Elbereth la Dama della Collina
Iscritto dal:
11 agosto 2007
Punti totali:
6302 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Londra: cosa vedere in una settimana?

Salve, come state?
Dal 1° al 6 settembre ho l' occasione di andare a Londra, e siccome non sono molto esperta circa tutte le offerte della città, secondo voi cosa è assolutamente da non perdere?
Dato che siamo in tre, volevamo mescolare cultura e shopping, cose carine e cose da vedere.
Per esempio abbiamo già deciso le tappe: British Museum, Trafalgar Square, Buckingham Palace, Harrod's, Carnaby Street, Oxford Street.
L'hotel per fortuna è in Bayswater street, vicino a Hyde Park.
E dunque, cosa mi consigliate di vedere a tutti i costi?
Grazie mille per l' aiuto.
  • 3 mesi fa
mrs_brightside369 by mrs_brig...
Iscritto dal:
11 novembre 2006
Punti totali:
4548 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io mi sono armata di una buona mappa,abbonamento per la metropolitana e in 4 giorni pieni ho visto tutte le tappe "turistiche"!
Big Ben,Westminster Abbey,London Eye,il teatro di Shakespeare,Tower Bridge,St.Paul's Cathedral,le varie piazze Trafalgar,Leicester e Piccadilly,Buckingham Palace, tutti e tre i parchi,St.James,Regent's Park e Hyde Park, Covent Garden,Soho,Portobello col mercatino,Camden Town,e anche 4 musei,la National Gallery,il British,la Tate Modern e il museo di storia naturale! E non sono state nemmeno visite veloci...me la sono presa abbastanza comoda!
Ho escluso tutte le visite a pagamento,tipo gli interni delle chiese e madame tussaud,perché avevo un budget piccolo!
C'è da camminare un pò,poi magari se ti stanchi usi la metropolitana,però in 6 giorni se ti impegni riesci a vedere tutto tranquillamente!Tutto quello che ti ho elencato!
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille! Mi hai dato delle ottime idee!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• σ©©んι νєя∂ι by σ©©んι νєя∂ι
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    16 gennaio 2008
    Punti totali:
    19304 (Livello 6)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Università
    E' vero, Camden Market è fantastico, da visitare assolutamente.
    Io sono stata a Londra l'ultima settimana di Luglio, il primo giorno , per farmi un'idea, ho preso il bus turistico per vedere le tappe più importanti.
    L'appartamento si trovata a King's cross e da lì ogni mattina pianificavo la giornata facendo il biglietto giornaliero per i pullman(3.80pound) che, oltre a costare di meno, era più bello e caratteristico della tube da dove non si vede niente.
    Ho visitato la torre di Londra, il Buckingam Palace, British Museum, National Gallery, Tamigi, Oxford Street, Trafalgare Square, Harrod's(dove ho visto la Marcuzzi), Tower Bridge, cambio della guardia, museo delle cere etc,..le attrazioni principali insomma.
    Considera che Londra è CARISSIMA, ed esclusi National Gallery e British Museum, si paga tutto e caro, se sei studente porta il tesserino con te perchè ci sono degli sconti, se acquisti i biglietti presso i tizi alle fermate dei bus turistici o in alcuni uffici informazioni risparmi un pò.
    • 3 mesi fa
  • darcy by darcy
    Iscritto dal:
    03 agosto 2009
    Punti totali:
    690 (Livello 2)
    Allora, non vi dovete assolutamente perdere Camden Town, il mercatino di vestiti, cianfrusaglie, dischi, design, e di tutto e di più più bello di tutto Londra...è troppo bello, si respira un'aria diversa...forse anche x tutte le bancarelle di cibo asiatico, thai, cinese, giapponese, non fate le schizzinose, mangiate lì, sui tavoloni di legno all'aperto che troverete. E' bello vivere Camden, andate il fine settimana, è vero ci sono tanti italiani ma forse in settembre ce ne sarn meno. Io quando son stata a Londra non sarei mai andata via, a parte che mi piaceva guardare le bancarelle, i vestiti usati (anche senza comprarli), vedere le cose assurde che vendono, tutte le bancarelle di dischi usati a basso prezzo, di libri...insomma, lì ci dovete andare. Poi vabè, a parte le solite cose che hai già scritto, io ti consiglio di andare in qualche parco, e guardate anche un cimitero, i cimiteri a Londra sono affascinanti, pieni di mistero (pensate che in alcuni ci fanno pure i pic nic). Poi mi è piaciuto tanto camminare per le strade senza avere mete precise, insomma vivetevi Londra anche se avere itinerari troppo stabiliti, vedrete che ve ne innamorerete...ciao ciao
    • 3 mesi fa
  • agathachristie by agathach...
    Iscritto dal:
    16 luglio 2009
    Punti totali:
    2675 (Livello 4)
    Io ti consiglio anche il National Gallery, se amate la pittura, i negozi sullo Strand e poi i parchi....... almeno uno lo dovete vedere.
    Hyde Park è fantastico, ma io mi sono letteralmente innamorata di Saint James Park, è così.... inglese!
    E qualcosa di frivolo: fatevi un giro per le stupende case signorili in stile giorgiano dei quartieri alti, coma Myfair e Marleybone!
    E se andate da Harrods non mancate di visitare il reparto sportivo, da lasciarci gli occhi!
    • 3 mesi fa
  • mammamarta80 by mammamar...
    Iscritto dal:
    20 dicembre 2008
    Punti totali:
    3451 (Livello 4)
    ciao!che bello,avete un sacco di tempo,io ci sono sempre andata per pochi giorni!cmq da vedere la torre di londra con tanto di gioielli della regina!poi sicuramente il museo delle cere e se avete tempo anche quello di sherlock holmes!a piccadilly circus poi non dovete perdervi lilly white,un negozio di abbigliamente sportivo con dei prezzi molto bassi!cmq tutta londra è meravigliosa buon viaggio|!ps vi consiglio un giorno di prendere il tradizzionale tè in una tearoom,se scendete con la metro a kensington (ci sono anche un sacco di negozi)c'è il muffin men da provare i tramezzini al cetriolo!
    • 3 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.