1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Riparazione e manutenzione >
  4. Domanda risolta
nontrovoparcheggio nontrovo...
Iscritto dal:
11 luglio 2009
Punti totali:
102 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

è possibile che ogni 50000km devo rifare la guarnizione di testa in un Tata pickup 4x2 ?

• 3 mesi fa
Red27 by Red27
Iscritto dal:
27 maggio 2009
Punti totali:
979 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

No, assolutamente, ci ho lavorato per due anni.
Hanno motori ben collaudati, del Gruppo PSA, a meno che tu non controlli mai il liquido del radiatore.

Ciao Stefano, se vuoi contattarmi entra nel mio profilo e mandami un'@mail. Ciao.
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• marziocr by marziocr
    Iscritto dal:
    02 gennaio 2009
    Punti totali:
    2657 (Livello 4)
    il tuo motore deriva dal vecchio motore td psa .
    purtroppo le fusioni le fanno loro e di consaguenza il materiale e quello che e .
    se quando ti fanno la guarnizione controlla che facciano il piano testa e che cambino i bulloni testa , se dopo aver fatto questo ti dovesse succedere la stessa cosa il problema si trova nel monoblocco che si lascia andare dove ci sono i filetti , bisogna individuare quali sono i filetti che non tengono e fare dei riporti .
    su un motore, addiritura o dovuto metterne 10 su dieci

Fonti:

43 anni d' officina
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Stefano by Stefano
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    21 giugno 2009
    Punti totali:
    32534 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Riparazione e manutenzione
    Auto e trasporti - Altro
    Car Audio e elettronica
    ciao; il tuo problema puo' dipendere da un difetto di costruzione della testata, cioe' il piano d'appoggio non e' perfettamente dritto e questo puo' far si che la guarnizione si rovini precocemente. Alle volte capita che un pezzo sia difettoso.. ciao PS x Red27 purtroppo non sono "abilitato" per mandare mail col sistema "Answer" e io non so avviarlo... lo so, sono negato per usare il computer... se vuoi mandami la mail a questo indirizzo: emoemobel@yahoo.it poi ti contatto io, ho un dubbio mai risolto sul collettore aspirazione del v6 3.0

Fonti:

personali
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.