1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Mimmo C Mimmo C
Iscritto dal:
16 dicembre 2008
Punti totali:
2445 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

VILLAGGIO CALALONGA A MONTAURO LIDO CHE NE PENSATE???

Ala Calalonga, ci sono stato nel 2009 dal 02 al 08 Agoto e devo dire che il posto è bellissimo, nulla da dire, ma abbiamo trovato un direttore di albergo molto scostumato,il capo animazione "Andrea" Incapace di organizzare una serata e per finire il ristorante per i primi 4 giorni ha dato il PEGGIO DI SE, poi grazie alla protesta di alcune persone Campane, si è visto qualcosina ( non pretendevo chi sà ché ma almeno un pasto decente per me ed i miei familiari, ogni giorno ci davano verdure scongelate e col passare dei giorni le riciclavano in ogni modo tale da rnderle veramente immangiabili e così via con i primi piatti ed i secondi. Poi la frutta veniva razionata nel senso che la davano o a pranzo o a cena. Il pane ogni giorno era più duro e credetemi non amo lamentarmi, ma questo è stato il primo villaggio dove invece di aumentare di peso, sono dimagrito di 1 Kg!!!!). Il posto è d'avvero INCANTEVOLE !!!! E non esagero nel dire che eguaglia ed in alcuni casi supera di qualcosina la COSTIERA AMALFITANA!!!!!!
Andateci, visitate quei posti ma se potete evitate il Calalonga Villaggio Hotel !!!!!!!
Ciaoooooo
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Cara Cloclo,
a me dispiace tanto vedere la gente che apprezza il paesaggio e che non ritorna più solo perchè degli incompetenti e maleducati sono li che gestiscono quei posti.
Poi per quanto riguarda il cibo, all'estero mangio pochissimo e male, perchè mi mandano sempre in posti disagiati ! ...eppure, nonostante la fame patita, non ho mangiato!!!
Ecco qual'è il paradosso!!!!
Comunque....sono felice perchè ho passato le vacanze con la mia famiglia!!
Ora sono nuovamente in M.O. Terra santa e vi saluto caramente!!!
ciaooo

3 mesi fa

Cloclo by Cloclo
Iscritto dal:
12 aprile 2008
Punti totali:
16570 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

la zona è bellissima...
...e se pure si dimagrisce più che in una beauty farm è da raccomandare! :-)

capisco e condivido
e ti invidio
(mi piacerebbe tanto andare in Terra Santa!)
  • 3 mesi fa
100% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.