1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Sardegna >
  5. Domanda risolta
FEDERICA FEDERICA
Iscritto dal:
16 giugno 2009
Punti totali:
1527 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chia laguna resort, informazioni sull'hotel e sulla baia di chia?

Ciao a tutti,
l'11 settembre parto per la Sardegna , precisamente a Chia nel sud di questa splendida Isola.Volevo sapere se qualcuno di voi e' stato Nel hotel chia resort ,in quale complesso siete stati8ce ne sono 4),io soggiorno al baia laguna(mi sembra si chiami cosi)come vi siete trovati?alcuni informazioni sulla struttura?? e poi volevo sapere se cmq a settembre non rischio di trovare brutto tempo.
E poi volevo sapere se qualcuno di voi ha viaggiato con la sardinia ferries,come vi siete trovati?Grazie 10 punti a chi mi aiutera'
  • 6 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ely mi sei stata di aiuto ;) posso chiederti un tuo contatto se non ti dispiace per qualsiasi informazione ;) cmq grazie mille

6 mesi fa

elymargot by elymargo...
Iscritto dal:
25 agosto 2009
Punti totali:
375 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao io son sarda,di cagliari a 30 min da chia circa...il baia laguna è splendido...la spiaggia stupenda e a settembre fa taaaaaaaanto caldo.
Becchi il momento migliore perchè c'è meno turismo,le giornate son belle e non c'è tutta la calca di agosto.
Hai scelto un buon posto,fidati, ti divertirai.
Per la sardinia ferris non ti preoccupare, a parte il capuccino e il cornetto la mattina del bar (ti consiglio di non prenderlo) per il resto è ok,è più pulita della tirrenia!!!
Buon viaggio,e divertiti.

Ps:La spiaggia di Chia è gigante, c'è la parte della Torre e la parte dello stagno con le dune, ti consiglio di vedere tutta la spiaggia, alla fine di questa lunghissima spiaggia troverai( dal tuo residence,stando con le spalle a questo prosegui lungo la spiaggia verso la tua sinistra) giungerai a delle rocce...oltre queste(c'è una piccola stradina sterrata, per trovarla vai al parcheggio a pagamento dell'ultima spiaggia) c'è una caletta nascosta, si chiama cala cipolla, è bellissima, vai a vederla!!!
E se trovi qualcuno del posto fatti portare a Tuerredda!!!
Sabbia bianchissima,palme e mare turchese *__*
Divertiti! Ho finito,sto zitta -.-
  • 6 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
MI SEI MOLTO STATA MOLTO UTILE ;) SPERO DI POTERTI RISENTIRE PER ALTRE INFORMAZIONI

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.