Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
Ciao io son sarda,di cagliari a 30 min da chia circa...il baia laguna è splendido...la spiaggia stupenda e a settembre fa taaaaaaaanto caldo.
Becchi il momento migliore perchè c'è meno turismo,le giornate son belle e non c'è tutta la calca di agosto.
Hai scelto un buon posto,fidati, ti divertirai.
Per la sardinia ferris non ti preoccupare, a parte il capuccino e il cornetto la mattina del bar (ti consiglio di non prenderlo) per il resto è ok,è più pulita della tirrenia!!!
Buon viaggio,e divertiti.
Ps:La spiaggia di Chia è gigante, c'è la parte della Torre e la parte dello stagno con le dune, ti consiglio di vedere tutta la spiaggia, alla fine di questa lunghissima spiaggia troverai( dal tuo residence,stando con le spalle a questo prosegui lungo la spiaggia verso la tua sinistra) giungerai a delle rocce...oltre queste(c'è una piccola stradina sterrata, per trovarla vai al parcheggio a pagamento dell'ultima spiaggia) c'è una caletta nascosta, si chiama cala cipolla, è bellissima, vai a vederla!!!
E se trovi qualcuno del posto fatti portare a Tuerredda!!!
Sabbia bianchissima,palme e mare turchese *__*
Divertiti! Ho finito,sto zitta -.-
- Valutazione dell'utente:

- Commento del richiedente:
- MI SEI MOLTO STATA MOLTO UTILE ;) SPERO DI POTERTI RISENTIRE PER ALTRE INFORMAZIONI